Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

posso chiedervi con che motore le fate girare? un HS? e il pistone lo di che tipo è? con denti in metallo?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io li faccio girare con G&P m120 e pistone aim top con cremagliera in metallo

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io con piu tranquillità uso un superhighpower goldenbow e un pistone src verde o element arancione

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

quindi è bene far girare una terna HS co un motore HS?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NIGHT TRAIN Visualizza il messaggio
    quindi è bene far girare una terna HS co un motore HS?
    Se fai un bel lavoro di spessoramento e il pistone è buono, si. Raggiungerai una velocità bella alta, se poi abbini il tutto a una 11.1 avrai un tagliaerba. Dipende dal rateo che vuoi raggiungere e dalle tue capacità tecniche (o dalla tua capacità a seguire correttamente una guida )

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,io li ho appena montati su un m7 g&p con boccole da 8,mm cuscinettate...con la 7.425c fanno 26bb\s....motore ovviamente m120 di serie....nn so quanti di voi abbiano pero' notato un particolare nn di poco conto,cioe' che gli spessori del centrale vanno ridotti di diametro fino a che nn sono minori della battuta esterna del cuscinetto,questo perche' l'interno e l'esterno del cuscinetto hanno la stessa altezza e quindi se lo spessore nn viene ridotto si annulla l'effetto del cuscinetto stesso....detto cio',ne ho montate varie terne con e senza cuscinetti e risultati sempre ottimi!!!!

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Se fai un bel lavoro di spessoramento e il pistone è buono, si. Raggiungerai una velocità bella alta, se poi abbini il tutto a una 11.1 avrai un tagliaerba. Dipende dal rateo che vuoi raggiungere e dalle tue capacità tecniche (o dalla tua capacità a seguire correttamente una guida )
    a mettrci mano non ho problemi, è che volevo saperne di più. ;D

motore HS, terna HS, pistone rinforto, spessori di diametro inferiore alla boccola e una buona lubrificazione, x ora li farò girare con una 7,4 25C...

appena possibile mi prenderò una 11.1

Vorrei un ASG da battaglia, magari non bella vedrsi, ma che sia ottima nel suo sporco lavoro... ;D

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io non metterei mai un hs su terne 13.1 e lipo11.1! semplicemente perchè andresti a velocita con cui è inutile giocare e anche scomodo(sai quanti caricatori ci vogliono!) per non parlare della delicatezza e dell'aumento esponenziale di problemi al gearbox

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Ne terrò conto, per ora devo ancora reperire un paio di pezzi, si, so bene che la vita del gear è messa a dura prova, infatti la mia idea è di farlo cmq girare con una 7,4...
    farò qualche esperimento, e poi configurerò un ASG da zero.

x i caricatori non mi preoccupo, non sono uno che si attacca al grilletto, gioco già con i monofilari da 75bb, vorrei arrivare a 25/26 bb

OT
    tempo fa vi giuro che ho visto un ASG da 46bb al secondo, da un importatore di San giuliano Milanese... sembrava un dremel. mangia caicatori da 300 in 5/6 secondi... eagerato!!!

SFA
    SFA non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    d-force augusta

Predefinito

mi sembra di ricordare che come delayer abbia ancheun cuscinetto al posto del normale pezzo di plastica.......cmq li hoprovate con batteria delle mie 7.4 v 30 c - 60 c 2200 Mah , vanno di bestia!!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.