Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

  1. #91
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    devo dire che questa terna è veramente terribile. Fanno un rumore tremendo e sulla mia ho due bave che, causa posizione, sono riuscito a levare solo in parte. I pezzo sicuramente peggiore è il conico, che è davvero fatto male. Io eviterei di prenderle. Anzi, direi di aggiornare il post principale e avvertire che la qualità del prodotto è crollata e che non supera il minimo indispensabile per funzionare se non in casi che definirei, a questo punto, solo delle eccezioni.
    Ultima modifica di TwinDeagle; 23/05/2014 a 17:27

  2. #92
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Montate sabato scorso sul mio Masada pts...una tranquilla18:1. Non ci ho riscontrato particolari difetti, per ora tutto gira bene.

  3. #93
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    devo dire che questa terna è veramente terribile. Fanno un rumore tremendo e sulla mia ho due bave che, causa posizione, sono riuscito a levare solo in parte. I pezzo sicuramente peggiore è il conico, che è davvero fatto male. Io eviterei di prenderle. Anzi, direi di aggiornare il post principale e avvertire che la qualità del prodotto è crollata e che non supera il minimo indispensabile per funzionare se non in casi che definirei, a questo punto, solo delle eccezioni.
    A distanza di oltre due anni da quando espressi il mio parere sulle terne in questione, posso dire che attualmente sono ancora in ottime condizioni avendole montate su una delle mie asg principali. Non mi hanno creato nessun problema in questo lasso di tempo se non forse un eccessivo consumo del pignone del motore (paragonato alle altre mie asg). E' probabile che, come in tanti casi,quelle prodotte due anni fa erano di fattura migliore rispetto a quelle che si trovano ora.

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


  4. #94
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    comprata una io e una/due un mio compagno . il settoriale aveva il foro del perno leggermente piu largo : il perno si muoveva un poco e creava un disallineamento nell'accoppiamento dei denti tra settoriale e centrale ( e sicuramente andava anche sul pistone) con un ulteriore impossibilità in un corretto spessoraggio di questo

    Parliamo di terne con boccole cuscinettate . Invece mi son trovato bene con una terna della BD

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.