Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: g19 classic army o g17 army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question g19 classic army o g17 army

salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Fra la G19 CA e la G17 army, quale dovrei prendere ?? non ho trovato nessuna recensione riguardo alla CA e quindi vi vorrei chiedere se sapete dirmi qualcosa in merito ! grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La army la aveva recensita Truzzoweb se non sbaglio comunque nella lista delle recensioni pistole c'è, la CA invece mi pare che tu abbia ragione ma non la conosco neanche io.
    Mi manderesti un pm con i link di entrambe le pistole per favore?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

C'è la recensione della G26 C.A., bene o male la meccanica è quella...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quale mi consigliate delle 2 ??

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo che dovresti attendere qualcuno che le abbia almeno provate....
    Ti posso dire però che la scelta ti si semplifica in quanto la Classic Army è terminata
    Per quanto riguarda il negozio dove hai visto la Army invece leggiti i commenti su Pagine Verdemilitare perchè mi pare che ci fossero stati problemi... potrei anche confondere negozio però...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il negozio dove dovrei prendere la army è a 5 km da casa mia e posso assicurarvi che è molto serio, per il fatto che non è disponibile non c'è problema. sono molto indeciso, anche se credo che la CA dovrebbe essere migliore

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

il negozio dove hanno la CA è serio da GM io ci compro molto spesso, è tactical che mi pare avesse avuto problemi con qualcuno qui su SAM
    Poi in che senso non ci sono problemi che non è disponibile??? spiegamelo perchè ci sono diversi articoli che danno non disponibili da una vita che mi interessavano!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco, cosa brutta questa !! intendo che non devo prenderla subito la pistola.... mmm di tactical non so che problemi abbiano avuto, in quanto io mici trovo molto bene. vabbè, se dovesse ritornare disponibile la CA prenderò la CA altrimenti la army

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.