Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: G.a.s.a.t.i. - Due eventi lasciati a metà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

non posso fare altro che confermare punto per punto quello che ha descritto hope.......purtroppo sono venuto a conoscenza dei trascorsi di questo personaggio troppo tardi e la frittata ormai era fatta.......almeno ho conosciuto hope e i suoi, i ragazzi degli smokin (ci siamo incontrati la primissima sera sotto quel diluvio universale!!!) e ho rivisto i six sat..........per tutti gli altri, evitate gli eventi dei GASATI!!!!......

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smokin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    anche la mia squadra era iscritta a codesto torneo...e confermo al 1000 % tutto quello detto da Hope...anche io prima che partisse l'avento mi ero informato sulla credibilità del club G.A.S.A.T.I e questo ragazzo con cui ho parlato mi ha sconsigliato di partecipare al plurievento organizzato da questa ASD....solo che ormai era tardi...quindi ragazzi dateci un occhio....ciao
    Quote Originariamente inviata da belo Visualizza il messaggio
    non posso fare altro che confermare punto per punto quello che ha descritto hope.......purtroppo sono venuto a conoscenza dei trascorsi di questo personaggio troppo tardi e la frittata ormai era fatta.......almeno ho conosciuto hope e i suoi, i ragazzi degli smokin (ci siamo incontrati la primissima sera sotto quel diluvio universale!!!) e ho rivisto i six sat..........per tutti gli altri, evitate gli eventi dei GASATI!!!!......
    E vedi che basta dare il LA e l'orchestra suona...

Spina L'avatar di smokin
    Club
    Smokin' Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belo Visualizza il messaggio

eeeehhh chi si rivede...minchiaaa se pioveva....devo dire che l'unica nota positiva sono state le 2 cameriere, che a parer mio, MERITAVANO PARECCHIO!!! ;-P

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Due sole parole:
    Bravo Hope!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Lol hai visto che bravo? Ce la metto tutta a farmi inc--are

Scherzi a parte, se hai letto bene lo sapevo anche prima ma visto che certe cose vengono fatte sempre passare lisce e l'anno scorso nessuno ha pubblicato un buon allerta ci siamo iscritti apposta... Che ti devo dire Night... Più passano gli anni più mi sento paladino delle cause perse.
    D'altra parte per me è giusto così
    Senti...la prossima settimana c'è un club che non conosco che organizza un torneo..non è che vuoi andare a provare com'è???
    Scherzi a parte,fai benissimo a fare quello che fai,l'omertà nel softair deve finire.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Orgoglioso di avere Hope in squadra!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Non per ribadire le solite cose ma al secondo link: con la collaborazione di Soft Air Dynamics e (addirittura) il patrocinio del CONI.
    Con tanto di cerchi del CIO vietati per legge, e comunque con logo CONI (lo scudetto) non spendibile se dissociato da quello dell'Ente (e anche in questo caso, solo per eventi patrocinati espressamente da quest'ultimo).
    Certi avvenimenti, la propria inaffidabilità ce l'hanno scritta già in bacheca.

Complimenti ad Hope ... ma ora tocca che altri comincino a fare il proprio dovere: chi a chieder scusa e chi ad intervenire come Ente di Promozione Sportiva o come Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
    Ultima modifica di Grigio; 09/06/2011 a 20:34

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Orgoglioso di avere Hope in squadra!
    puoi dirlo forte. davvero complimenti di nuovo.. sono mesi che non vedo topic degni di nota e questo topic supera tuti gli altri messi insieme di 100 volte.

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

CAVOLO HOPE... a momenti finivamo dentro anche noi in questo... fortunatamente abbiamo guardato per lo CSAP e per ora niente da dire.. anzi tutto super ok!
    Comunque un club nostro amico (ranger lombardia) ha vinto la tappa THE FLAG e aveva chiesto a me ed un altro membro di partecipare alla tappa di aprile poi rinviata perchè nn aveva componenti e a 2/3 giorni dal torneo ci ha detto che era tutto annullato...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    CAVOLO HOPE... a momenti finivamo dentro anche noi in questo... fortunatamente abbiamo guardato per lo CSAP e per ora niente da dire.. anzi tutto super ok!
    Comunque un club nostro amico (ranger lombardia) ha vinto la tappa THE FLAG e aveva chiesto a me ed un altro membro di partecipare alla tappa di aprile poi rinviata perchè nn aveva componenti e a 2/3 giorni dal torneo ci ha detto che era tutto annullato...
    Noi nelle prime tre tappe ci siamo posizionati: 1° - 3° - 1° ed eravamo primi nella classifica generale con un bel po di punti di distacco dal secondo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.