Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SPETSNAZ che non ne vuole sapere di funzionare bene!

Spina
    Club
    Pitbull softair

Predefinito SPETSNAZ che non ne vuole sapere di funzionare bene!

Salve a tutti, allora io ho uno spetsnaz (in pratica come il beta spetsnaz senza calcio) e non vuole sapere di sparare bene!!! Esce al croni a 0.48j!!!!
    E i pallini prendo tutti direzioni diverse facendo una rosata veramente molto ampia!!!!

Allora convinto che qualcosa non va l'ho aperto, e visto che c'ero ho montato una molla guarder m100, testa systema area 1000 e un cilindro nuovo con foro a 3/4.
    Gli ingranaggi sono apposto, il pistone idem!
    Ho provato a fare la prova siringa chiudendo il beccuccio della testa cilindro e appena il pistone passa il foro di 3 o 4mm si ferma e non va più avanti!
    Per rimandarlo indietro non bisogna fare resistenza quindi la testa fa il suo lavoro!!!
    Ho notato che invece con lo spingipallino inserito la prova siringa non funziona, è normale?
    L'ho riprovato e stessi sintomi, al croni più di 0.5 non esce...
    A questo punto posso pensare di escludere qualche problema al gearbox ma allora cos'ha secondo voi??? Canna? Hop-up???

Grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domianda idiota ma te la devo fare: non è che hai montato il cilindro alla rovescia?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Domianda idiota ma te la devo fare: non è che hai montato il cilindro alla rovescia?
    Non tanto idiota.......
    Potrebbe anche essere la T hop-up che accoppia male al GB oppure il gommino oppure lo spingi pallino che non arriva dove dovrebbe.
    Comunque sii più preciso e segui le regole per postare i problemi.
    Le puoi trovare quì:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.