Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: P90 nuovo

Spina
    Club
    S.A.F. - Soft Air Force

Predefinito P90 nuovo

mi unisco pure io al p90 fans club e comincio con una domanda trita e ritrita, ma di cui non trovo risposta.
    esiste una guida per modificare correttamente i caricatori del p90 in modo che non perdano un colpo (o comunque non facciamo 10 pallini e poi basta)?
    premetto che il box laylax non è un'opzione valida per il problema, in quanto è proprio brutto da vedere (a me il p90 piace così comè, nature come si suol dire).

grazie a tutti[/list]

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

ci sono già mille topic riguardanti i caricatori, usa il tasto cerca...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: P90 nuovo

Quote Originariamente inviata da magi system
    mi unisco pure io al p90 fans club e comincio con una domanda trita e ritrita, ma di cui non trovo risposta.
    esiste una guida per modificare correttamente i caricatori del p90 in modo che non perdano un colpo (o comunque non facciamo 10 pallini e poi basta)?
    premetto che il box laylax non è un'opzione valida per il problema, in quanto è proprio brutto da vedere (a me il p90 piace così comè, nature come si suol dire).

grazie a tutti[/list]
    ciao, do il benvenuto anche a te nel nostro piccolo (ma in espansione!!) fan club.

una precisazione: come ho già scritto di recente, c'è un topic apposta per comunicazioni di questo genere, dove tra l'altro la tua domanda è stata già sicuramente trattata.
    il topic è questo:
    https://www.softairmania.it/viewtopi...52e48f0683b7dc

detto ciò ti anticipo che nessuna delle modifiche da fare ai caricatori ti darà la certezza al 100% di evitare l'inceppamento. i caricatori funzionano in maniera completamente diversa dagli altri e va parecchio
    a fortuna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.