Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105

Discussione: Lavoretti su m60 A&K appena arrivato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    3 ingranaggi, na molla, un pistone e un motore...solo farsi un custom puo portare ad avere quello che si cerca..
    quoto...con la mia ho fatto rafficone infinite senza problemi forse avendo avuto la fortuna di comprare quella buona, non di certo perchè ha componenti "speciali" rispetto ad m4, ak ecc ecc

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno può spiegarmi come si monta il caricatore? non riesco a capirlo!
    Ultima modifica di CL0UD; 18/06/2011 a 16:26

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    qualcuno può spiegarmi come si monta il caricatore? non riesco a capirlo!
    eheheh all'inizio è rognoso.

Inizia a mettere il caricatore nel sacco in cordura, facendo passare il tubicino che porta i pallini dentro l'occhiello del sacco.
    Poi fai passare quelle specie di cinghie del sacco dentro il supporto metallico sull'asg(per capirsi quello che sporge a sx.
    Collega il connettorino del caricatore a quello dell'asg, e collega il tubicino avvitando la ghiera all'asg.
    Batteria, pallini e...spara!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Con l'esclusione del regolatore di ROF avrai il motorino che gira sempre a regime "massimo".
    Il regolatore di ROF non serve a una mazza; solo a consumare più velocemente la carica delle batterie!
    Nelle recensioni è consigliato di toglierlo (cosa che ho fatto) in caso di utilizzo con batterie oltre i 9,6 Volts in quanto si brucia il circuito.
    Nelle batterie Li-po (polimeri di litio) oltre al voltaggio (Volts o V.) e all'amperaggio (mhA = milliampere) è indicato anche l'amperaggio che possono erogare ed è indicato con la lettera C.
    1C è uguale ad 1 ampere.
    Solitamente i C scritti sulle batterie sono quelli "in continuo" che la batteria può erogare; in alcune è indicato anche il C di "burst" che sta ad indicare gli ampere che la batteria può erogare in fase di "picco" di assorbimento.
    E dopo questa breve infarinatura mi merito un rep. +!

Unico inconveniente della tua batteria "large" è che forse non entra nell'alloggiamento o quanto meno esce fuori.
    Sì, quel regolatore fa veramente cagare, e anche con una 8.4 se provi ad usarlo con la molla originale (che se accorci di 3cm fa uscire il pallino a 130) impazzisce e comincia a regolare come vuole lui!

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

Wolfy non puoi fare andare una asg del genere con una 8,4 e aver delle pretese....
    pensa che con 8,4 voly fai girare il motore e il caricatore, se non sicordo male nella minimi sempre a&k ci vanno 3 stilo da 1,5 v

mettici una 11,1 e via con la fiesta......

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack R.O.W. Visualizza il messaggio
    Wolfy non puoi fare andare una asg del genere con una 8,4 e aver delle pretese....
    pensa che con 8,4 voly fai girare il motore e il caricatore, se non sicordo male nella minimi sempre a&k ci vanno 3 stilo da 1,5 v

mettici una 11,1 e via con la fiesta......
    credimi, la 9,6 originale va più che bene ed evita rogne. Al massimo se ne prende una più decente, ma 9,6 nimh è ideale.

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però conviene sempre escludere il rof no? il negoziante che mi ha modificato il fucile dice di lasciar stare... io però ho provato ad aprire il fucile per escluderlo e non riuscivo più a chiuderlo (l'ho chiuso non so come, per miracolo) e sono rimasto traumatizzato XD senza averlo escluso alla fine...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io l'ho lasciato e non mi da nessun problema. Sta a te decidere...in dotazione dovresti avere un connettorino verde con un ponte fatto apposta per escludere il regolatore. Togli la canna, installa il connettore e richiudi. Quando togli la canna ti consiglio di togliere il tubicino del caricatore, altrimenti entrano i pallini e diventi matto a reinserire la canna in sede, forse è per questo che ci hai messo tanto!!

Club
    Fighting Shadows

Predefinito

ciao a tutti, pure io l'm60 della a&k modello vietnam, il rof l'ho lasciato regolabile perchè preferisco una raffica piu "reale" ma non mi sta dando alcun tipo di problema, anzi, spara benissimo, l'unico difetto è il caricatore che non premette una maneggevolezza estrema mentre si mira, per il trasporto non ho problemi perchè la appoggio alla pancia col caricatore e parte del calcio =)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adam Fsb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, pure io l'm60 della a&k modello vietnam, il rof l'ho lasciato regolabile perchè preferisco una raffica piu "reale" ma non mi sta dando alcun tipo di problema, anzi, spara benissimo, l'unico difetto è il caricatore che non premette una maneggevolezza estrema mentre si mira, per il trasporto non ho problemi perchè la appoggio alla pancia col caricatore e parte del calcio =)
    ????????????????????????????
    Io non ho di questi problemi!!!! a DX la minimi e a SX l'M60!

[IMG][IMG=https://img580.imageshack.us/img580/6284/cimg0933r.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60A&K

https:www.softairmania.itthreads192351-Lavoretti-su-m60-A-amp-K-appena-arrivato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.