In attesa della conferma e-mail
qualcuno può spiegarmi come si monta il caricatore? non riesco a capirlo!
Ultima modifica di CL0UD; 18/06/2011 a 16:26
eheheh all'inizio è rognoso.
Inizia a mettere il caricatore nel sacco in cordura, facendo passare il tubicino che porta i pallini dentro l'occhiello del sacco.
Poi fai passare quelle specie di cinghie del sacco dentro il supporto metallico sull'asg(per capirsi quello che sporge a sx.
Collega il connettorino del caricatore a quello dell'asg, e collega il tubicino avvitando la ghiera all'asg.
Batteria, pallini e...spara!!![]()
Wolfy non puoi fare andare una asg del genere con una 8,4 e aver delle pretese....
pensa che con 8,4 voly fai girare il motore e il caricatore, se non sicordo male nella minimi sempre a&k ci vanno 3 stilo da 1,5 v
mettici una 11,1 e via con la fiesta......
però conviene sempre escludere il rof no? il negoziante che mi ha modificato il fucile dice di lasciar stare... io però ho provato ad aprire il fucile per escluderlo e non riuscivo più a chiuderlo (l'ho chiuso non so come, per miracolo) e sono rimasto traumatizzato XD senza averlo escluso alla fine...
io l'ho lasciato e non mi da nessun problema. Sta a te decidere...in dotazione dovresti avere un connettorino verde con un ponte fatto apposta per escludere il regolatore. Togli la canna, installa il connettore e richiudi. Quando togli la canna ti consiglio di togliere il tubicino del caricatore, altrimenti entrano i pallini e diventi matto a reinserire la canna in sede, forse è per questo che ci hai messo tanto!!![]()
ciao a tutti, pure io l'm60 della a&k modello vietnam, il rof l'ho lasciato regolabile perchè preferisco una raffica piu "reale" ma non mi sta dando alcun tipo di problema, anzi, spara benissimo, l'unico difetto è il caricatore che non premette una maneggevolezza estrema mentre si mira, per il trasporto non ho problemi perchè la appoggio alla pancia col caricatore e parte del calcio =)
????????????????????????????
Io non ho di questi problemi!!!!a DX la minimi e a SX l'M60!
[IMG][IMG=https://img580.imageshack.us/img580/6284/cimg0933r.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]