Con l'esclusione del regolatore di ROF avrai il motorino che gira sempre a regime "massimo".
Il regolatore di ROF non serve a una mazza; solo a consumare più velocemente la carica delle batterie!
Nelle recensioni è consigliato di toglierlo (cosa che ho fatto) in caso di utilizzo con batterie oltre i 9,6 Volts in quanto si brucia il circuito.
Nelle batterie Li-po (polimeri di litio) oltre al voltaggio (Volts o V.) e all'amperaggio (mhA = milliampere) è indicato anche l'amperaggio che possono erogare ed è indicato con la lettera C.
1C è uguale ad 1 ampere.
Solitamente i C scritti sulle batterie sono quelli "in continuo" che la batteria può erogare; in alcune è indicato anche il C di "burst" che sta ad indicare gli ampere che la batteria può erogare in fase di "picco" di assorbimento.
E dopo questa breve infarinatura mi merito un rep. +!
Unico inconveniente della tua batteria "large" è che forse non entra nell'alloggiamento o quanto meno esce fuori.


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