Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
Interventi classici:
Spessoramento
Ingrassamento
Cambio Molla
Prova al Chrono
Sostituzione gommino HopUp
Sostituzione pressore HopUp

BATTERIA:
Le opzioni sono:
LIPO 7,4V bella spinta
NiMh 9,6V bella spinta
LIPO 11,1V regolando la raffica con il regolatore posto sotto lo spegnifiamma

TOP PRESTAZIONI:
Per raffiche ad alta velocità devi optare per una 9,6 o 11,1, ma se spingi troppo rischi di sgranare il pistone, regolati di conseguenza.
Gittata è come tutte le altre ASG, ovvero distanza d'ingaggio 30-35 metri, gittata massima intorno ai 40 (50-55 metri è solo il sogno erotico di qualcuno, calcola che nuova in genere tira sui 25-30).

---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

PS: hai scelto un fucile un pò laboriosa da smontare, può darsi che il negoziante ti chieda una discreta somma.
quoto quanto scritto da nito. Una sola precisazione. La mia è arrivata perfettamente nel J, quindi non è stato necessario cambiare molla. Rispessorata e reingrassata. Hopup funziona perfettamente come tutto il resto. Ho sentito dire che usare la 11.1 non va bene con il regolatore di ROF, ma non ho mai provato. Comunque con la 9,6 Nimh va benissimo, gira a 16bb\s al massimo del ROF. Per me sta bene così com'è, una domenica ho sparato quasi 2 sacchi di pallini (con dito pesante) e non ha dato un problema.

P.S. stai attento alla levetta che sgancia la canna, perchè a volte si molla (impigliandosi su qualcosa durante il trasporto) e non te ne accorgi. Si sfila la canna quel poco che basta per non farla sparare, quindi prima di giocare controlla sempre che sia chiusa correttamente.

Se vuoi altre info sulla bestia, sono qui