Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: Lavoretti su m60 A&K appena arrivato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    non ci posso credere, dopo un solo game già si è rotto il caricatore... sono davvero indignato >.< qualcuno potrebbe indicarmi una guida per risolvere questo problema? vi spiego: mentre giocavo ad un certo punto il tubicino che porta i bb dal caricatore al fucile si stacca ma il supporto da avvitare rimane attaccato al fucile, quindi cercando di rimetterlo al posto è come se mancasse quel qualcosa che impediva a quell'anello che si avvita di separarsi dal tubicino... poi provando ad aggiustarlo il tubo si è staccato del tutto. Credete che se lo smonto o trovo un rimedio fatto in casa lo risolvo il problema? magari potreste indicarmi una guida o un modo di operare, altrimenti sono costretto a portarlo dal mio rivenditore (una sanguisuga) o a comprarne uno nuovo (60 euro sapendo che potrebbe sempre rompersi di nuovo)... voi cosa mi consigliate? vi prego aiutatemi, ho speso più di 400 euro per questo fucile e mi abbandona dopo 30 minuti di gioco
    Una foto aiuterebbe!!! Non è che ha preso una botta?? La ghiera che si avvita ed il tubicino a molla sul mio sembrano essere solidi. Infatti in una decina di game, mai nessun problema!!

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, nessuna botta! si è semplicemente tolto e non si sitema più, ma bene o male ho risolto, il problema è che ora il tubo si è levato dalla parte interna del caricatore :/ non c'è una guida su internet per smontarlo?

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi mi è tornato l' M60 dalla riparazione . Lo provo e il caricatore è praticamente morto non pesca non fa rumore. Nulla. Consigli.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai messo le batterie?

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    hai messo le batterie?
    Mi sembra ovvio vabbè rimandato indietro si spera lo aggiustino

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60A&amp;K

https:www.softairmania.itthreads192351-Lavoretti-su-m60-A-amp-K-appena-arrivato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.