a me s'appannano!![]()
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
comprate sulla baya ieri ad un prezzo niente male speriamo non siano tarocche![]()
sei sicuro che sono questi?
https://secure.usstandardissue.com/p...tail.cfm?id=10
presi sulla baya, in arrivo
mi sa che torno a giugà![]()
si te lo confermo io, dato che li abbiamo presi assieme direttamente alla fonte
comunque i miei non si appannano neanche volendo, una volta avevo iniziato a vedere un po strano durante un game, alla fine li ho tolti e li ho trovati con una goccia di sudore che era scesa lungo la lente!
un ottimo acquisto
decisamente un altro pianeta rispetto guarder o wileyx
vero?? quindi li sconsigliate(parlo dei revision!!)? io, visto che non riuscivo a trovarli da un paio di negozianti di fiducia, sia in ita, sia all'estero, volevo prendere i revision, che mi hanno detto sono una buona alternativa!! allora forse vedo di baya...qualche link, magari su mp, di venditori già testati?? grazie tante!![]()
rispondo a sandstorm,
sì, sono originali oakely issued in dotazione alla 173esima brigata aviotrasportata di stanza a vicenza.
sono esattamente quelli postati da te, nuovi di pallino, mai usati, eppure tanto dal lato esterno alitando, tanto da quello interno scaldandomi per l'attività a volte si appannano., come del resto mi succede anche con gli m-frame 1.0, sempre balistici, sempre originali, sempre degli sky soldiers.
a meno che non sia io a portarli male, che sò, troppo aderenti alla fronte e quindi non passa aria o altre cose così, o che sia sfigato, o che il clima dove giochiamo sia tendente all'umido... tant'è che si appannano!
tu usi sistemi particolari, intendo direportandoli in qualche maniera astrusa o semplicemente sei più fortunato di me??