ciao ragazzi,
purtroppo la corsa al setup ''perfetto'' è ancora in corso...
per ora siamo a questo punto:
-rrv con: 3 tasche caricatore, 1 radio, 2 utility medie e una camelback dietro.
la camel back però non la posso usare perchè plastifica l'acquae non mi va di bere quella roba...
e come setup va bene per partite fino alle 6ore, massimo 10...
ovviamente con l'aggiunta di uno zaino serio molle diventerebbe abbastanza capiente per fare qualsiasi gara ma odio gli zaini sui tattici poichè poi bisogna chiedere sempre ad un compagno di prendere una determinata cosa..e se cè un momento di pausa non lo si può togliere...
sto cercando quindi qualcosa che mi consenta poi di aggiungere uno zaino classico..l'occhio è quindi caduto ovviamente sui cinturoni molle con bretelle.
con questo cosi si può mettere sul cinturone: 4 caricatori (2tasche da 2), 2 utility, 1 borraccia, radio
e visto che le bretelle sono aderenti si può anche aggiungere uno zaino normale nel quale mettere tutto ciò che serve compresa altra acqua per riempire la borraccia quando finisce.
in questo modo quando cè una pausa si può togliere lo zaino per riposare la schiena e rimetterlo in modo molto veloce...
e posso mettere zaini piccoli per le partite brevi e grossi per quelle lunghe...
voi che dite? ci sono degli effetti collaterali?