Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: asg e condizioni climatiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Overjuole

Predefinito asg e condizioni climatiche

sono nuovo a questo sport. mi chiedevo quanto incidono le condizioni climaticjhe sulla durata della asg, in particolare soffrono la pioggia e l'umidità? ci sono degli accorgimenti che vengono adottati? consigli?

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

:d vabbè dai ci sono cascato! chi sei? :d :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: asg e condizioni climatiche

Quote Originariamente inviata da forthyx
    sono nuovo a questo sport. mi chiedevo quanto incidono le condizioni climaticjhe sulla durata della asg, in particolare soffrono la pioggia e l'umidità? ci sono degli accorgimenti che vengono adottati? consigli?
    in linea teorica non patiscono molto. il gommino dell'hop-up però si indurisce con il freddo, i contatti potrebbero avere problemi se entra acqua ed anche il motore, che nei classic army ad esempio, complice un montaggio approssimativo, rischia di entrargli acqua nell'impugnatura perchè dista dal grilletto almeno un paio di millimetri...

se giochi sotto la pioggia bada che tutte le parti a rischio siano in sicurezza... io per esempio ho montato questo:
    https://www.tacticalsense.com/produc...e+gapper~.html
    per chiudere il "buco" del paragrilletto...

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

scusa quindi io posso giocare sotto la pioggia tranquillo tranquillo anche se si bagna il ciufile?
    cavolo fino a mo credevo che potesse andarsene in corto circuito...
    bene bene..

Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

io problemi di funzionamento sotto la pioggia non ne ho mai avuti!
    un'inconveniente potrebbe essere quello della ruggine sulle parti in metallo della replica, ma comunque facilmente risolvibile o evitabile!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cola
    scusa quindi io posso giocare sotto la pioggia tranquillo tranquillo anche se si bagna il ciufile?
    cavolo fino a mo credevo che potesse andarsene in corto circuito...
    bene bene..
    vai tranquillo, guarda che le batterie siano protette (magari in un calcio fisso, è il massimo), se le hai nel paracanna (tipo m4, forato) metti magari dello scotch nero da elettricista all'interno a tappare i buchi... ma per il resto vai tranquillo che nn succede nulla...

arrivato a casa, asciuga tutta l'acqua che vedi con un panno asciutto e poi lascialo su una panno asciutto finchè non vedi che tutta l'acqua è uscita / evaporata. lontano da fonti dirette di calore (corollario: un m4 marui vicino alla stufa a legna può portare a situazioni spiacevoli)...

e cmq, giocare sotto la pioggia è una figata terrificante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Overjuole

Predefinito

sì, è la pioggia che mi preoccupava di più, ma sentendo che si gioca anche con la pioggia volevo sapere quali precauzioni venivano prese.
    ho un g36c della marui e ci sono delle parti che secondo me sono un po' "scoperte" (soprattutto nel paracanna), ma non intendendomi volevo capire se erano mie paranoie.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

notizia dell'ultim'ora : nelle citta' + grandi d'italia è stato scoperta la presenza di cocaina nell'aria....ma i fucili c'è il rischio che sballano se il vent li induce a respirare tutte ste sostanze????????????????

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: up

Quote Originariamente inviata da eddie
    notizia dell'ultim'ora : nelle citta' + grandi d'italia è stato scoperta la presenza di cocaina nell'aria....ma i fucili c'è il rischio che sballano se il vent li induce a respirare tutte ste sostanze????????????????
    dopo questa, fai venti minuti di vergogna in un angolo a scelta della tua camera, preferibilmente con pallini 0,89 rotti a metà sotto le ginocchia... se non li hai van bene anche dei cuscinetti a sfera delle boccole da 7 mm.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

no mi spiace...i ceci sotto le ginokkia saranno sempre la migliore soluzione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://digilander.libero.it/nick47/ftrd.htm

http:www.elektro.itrelerele_01.htm

https:www.softairmania.itthreads19227-Relais-o-relè

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.