Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bella raga! mi presento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (status momentaneo)

Predefinito Bella raga! mi presento...

salve a tutti, sono un quattordicenne appassionato di armi da quando ero piccolo così ( )
    ora mi sono interessato + all'argomento e ho deciso di iniziare con il softair!
    sono di foligno in umbria e per ora non sono affiliato anche se sto cercando un AST qui vicino...
    come fucile vorrei prendere l'm4 ssystem golden bow, anche se sono indeciso tra plastic e full metal...
    ciauzz

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao e ben venuto!!
    cmq 14 anni sono pochi per giocare. non mi ricordo se l'ultima legge vieta di comprare asg ai minori di 15 o 16 anni.
    poi vedi con i club in zona. da me solo maggiorenni per non avere rogne assicurative!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se sei appassionato di armi, mi spiace per te, ma nel softair si usano solo giocattoli.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Benvenuto nella community, avrai modo di crescere e capire che qui si gioca, per quanto riguarda il softair, penso che passeranno un po' di anni prima che inizi a praticarlo... comunque avrai modo di conoscere appieno lo sport tramite SAM...e capire soprattutto come funziona il softair e le ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

benvenuto (speriamo bene.... )

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Ciao, anche io sono di Foligno, benvenuto sul SAM e nel soft air... il nome del mio club lo vedi, se ti serve qualche consiglio contattaci, anche se 14 anni sono pochi per giocare, potremmo spiegarti un po come funziona questo bellissimo mondo, in modo che quanto avrai l'età giusta sarai pronto per giocare.
    Ti chiedo solo una cosa per il bene di tutti i softgunners e per i club della nostra zona, non acquistare un asg (anche perchè non puoi ancora farlo) per farne un uso improprio, sai bene come funziona la città dove viviamo, è un paesotto e quando accade una cosa brutta tutti ne parlano e sono pronti a giudicare, ci stiamo impegnando da anni per introdurre il soft air nella nostra città, ti chiedo solo di aiutarci rispettando le leggi che regolano questo gioco. Per qualsiasi cosa sono a disposizione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.