king arms
o
modify (non ingabbiati non cusinettati modify standard)
quali sono i più silenziosi?? e quali mi conviene prendere? li monto su un masada a&k per aver miglior affidabilità
king arms
o
modify (non ingabbiati non cusinettati modify standard)
quali sono i più silenziosi?? e quali mi conviene prendere? li monto su un masada a&k per aver miglior affidabilità
ics piu un conico a caso!
ci sono inoltre due guide ai componenti...
concordo con quanto detto sopra, ti ricordo che essere silenziosi con asg elettrice è pressochè impossibile!!! perciò mettiti l'anima in pace!!
piano artik non stai parlando con un bimbominkia che non ha mai toccato un asg, ne posseggo otto tutte sistemate da me medesimo, e quel bastar** del masada fischia un botto(a differenza degli altri) seppur con uno spessoramento perfetto, ora voglio cambiare gli ingranaggi perchè non so più cosa fare non ditemi di alzare il conico o controllare se il pignone ha segni di usura perchè ho già fatto.
@tex mi viene a costare troppo! gli ics + conico marui arrivano sui 40 euro ho trovato modify standard a 30 e king arms a 26 euro quindi vorrei sapere tra i due cosa consigliate.
Se fischia potrebbe essere anche l'accoppiata conico/pignone che ha qualche difetto...... per limitare le spese prova a montare un altro motore di quelli che hai sulle altre asg...... magari solo cambiando pignone migliora!
Per gli ingranaggi mi dispiace ma non li conosco quelli che dici tu!
grazie picchio cmq ho già provato cambiando motore(x provare con altri pignoni ) ma il risultato non cambia D:
ma riesci a capire da dove viene il rumore?
potrebbero essere le boccole mal lubrificate
prima di buttare soldi prova a smussare gli ingranaggi, mi pare ci sia la guida sul tech center, magari risolvi!
p.s. chiedo scusa per il primo messaggio, non intedevo dire che eri BM o altro...![]()
scusa x la risposta scorbutica, credi che ho provato di tutto persino a cambiare il grasso... ora mi sono rassegnato e provo con un'altra terna, vi farò sapere come va a finire
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:35 ----------
ps gli ingranaggi li ho già smussati
---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:49 ----------
il rumoe è causato dagli ingranaggi stessi! se li faccio ruotare col dito a secco fanno 6-7 giri ma si sente che tendono a fischiare!