beh a dire la verità in passato facevo free-running, che è un attività muscolarmente più stirante/stressante del softair visto che li il gioco E' correre su percorsi più difficili possibile nella maniera più faticosa (parkour=l'erede diretto di "percorso militare" quindi più veloce e comoda possibile, filosofia=fuga, free-running=figliastro del parkour, se devi correre sui muri fallo in maniera tamarra e zarra) risultato di zero stretching=infiammazione su legamento collaterale sinistro della gamba destra durante una corsa su muro... mi hanno sistemato con un iniezione di "qualcosa" e tanta terapia, ma fa comunque male adesso a 5 anni dal trauma, inutile dire che ho smesso)

ed ora il l'attore di action-man dopo il cartone che insegna i bambini
"bisogna essere sempre pronti ad affrontare il pericolo, ragazzi fate sempre stretching, come action-man!"

e, sempre in simpatia berserk, visto che ormai io ti vedo come un papà (adesso mi strozza) anche se ha chiesto a blaze di uccidermi, tiro fuori il mio ennesim troll per ridere:

no, il kimono è scomodo per fare stretching, anche se non lo posso indossare essendo un maschio ritengo che questo sia il miglior abito per fare stretching!