Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Stretching pre-partita

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Fecio, sono pienamente d'accordo con te avendo giocato anche io 15 anni a baseball fino in serie B (ritirato l'anno scorso dopo 15 distorsioni rotulee): lo stretching non fa MAI male!....però sinceramente paragonare lo sforzo e l'intensità di un allenamento o una partita agonistica di qualsiasi sport, con l'intensità di una partita a softair mi pare un po' azzardato!
    Io, seriamente, paragono lo sforzo fisico di una domenica a giocare a softair, come quella di una partitella a 7 schiaccia al parco con gli amici....niente di più!Poi magari parlo così perchè sono un tipo abbastanza sportivo ed ho sempre fatto sport...però...

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh è ovvio che per chi non è abbastanza allenato la domenica di softair diventa una vera e propio attività sportiva..
    anche se gli sportivi sono quelli che hanno piu bisogno di fare strecing
    e poi dipende anche dal campo..

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

beh a dire la verità in passato facevo free-running, che è un attività muscolarmente più stirante/stressante del softair visto che li il gioco E' correre su percorsi più difficili possibile nella maniera più faticosa (parkour=l'erede diretto di "percorso militare" quindi più veloce e comoda possibile, filosofia=fuga, free-running=figliastro del parkour, se devi correre sui muri fallo in maniera tamarra e zarra) risultato di zero stretching=infiammazione su legamento collaterale sinistro della gamba destra durante una corsa su muro... mi hanno sistemato con un iniezione di "qualcosa" e tanta terapia, ma fa comunque male adesso a 5 anni dal trauma, inutile dire che ho smesso)

ed ora il l'attore di action-man dopo il cartone che insegna i bambini
    "bisogna essere sempre pronti ad affrontare il pericolo, ragazzi fate sempre stretching, come action-man!"

e, sempre in simpatia berserk, visto che ormai io ti vedo come un papà (adesso mi strozza) anche se ha chiesto a blaze di uccidermi, tiro fuori il mio ennesim troll per ridere:

no, il kimono è scomodo per fare stretching, anche se non lo posso indossare essendo un maschio ritengo che questo sia il miglior abito per fare stretching!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.