Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Setup KSK ispired

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    fondamentalmente dipende dal team che si vuole replicare... un KSK ha body armour, spesso CIRAS ma ho visto anche RRV con backplate (e un paio di foto anche rav o HPC paraclete), elmetto, e tutto il setup pesantino... un KSKp di solito usa smock, chest leggero e capiente (se ne son visti parecchi), zainone e boonie in testa...
    Infatti proprio ai KSKp volevamo rifarci, che a guardare le loro foto fanno proprio come gli pare. Gli unici elementi stabili praticamente sono lo Smock, il pantalone KSK tipico, il bonnie e lo zainone. Per i tattici un Chest Rig Flecktarn della Tac Gear random va benissimo. Inoltre ho visto foto dove indossavano guanti rosa e cappelli di lana bordeaux: è tutto molto relativo, per fortuna!

  2. #12
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    non dipende dal team, ma dal tipo di missione in cui sono impegnati...per direct action si abbonda con protezioni, piastre balistiche e tutto quello che può servire (flashbang, fumogeni, strobo, call sign patch)...per missioni lrrp si portano appresso molto materiale e quindi la buffetteria e anche i vestiti devono essere capienti....dove hai visto i rav e gli hpc??? foto please

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks19.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   135.4 KB 
ID: 93230Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks11.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   157.2 KB 
ID: 93231Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kampfs015.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   33.3 KB 
ID: 93232Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kampfs020.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   34.5 KB 
ID: 93233Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks13.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   159.1 KB 
ID: 93234Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks14.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   170.2 KB 
ID: 93235

    Come dicevo, con i KSKp è tutto molto relativo: chest rig, cappelli di lana, bandane: gli unici elementi realmente indispensabili sono i pantaloni KSK, lo Smock e un tattico leggero e capiente. Poi sono sicuro che vari da missione a missione, ma per replicarli fedelmente penso basti un minimo di cura nella scelta del tattico e un'arma verosimile.

    Anche le pattern di cappelli e zaini, per dire, sono casuali molto spesso. In alcune foto (che se vuoi linko) li ho visti utilizzare OD, DPM e persino Tiger Stripe.

    Son pazzerielli.. ma comodi!

  4. #14
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    non dipende dal team, ma dal tipo di missione in cui sono impegnati...per direct action si abbonda con protezioni, piastre balistiche e tutto quello che può servire (flashbang, fumogeni, strobo, call sign patch)...per missioni lrrp si portano appresso molto materiale e quindi la buffetteria e anche i vestiti devono essere capienti....dove hai visto i rav e gli hpc??? foto please
    forse sbaglio, ma avevo letto che ogni unità KSK si dividesse in 4 team (di 4 uomini), ognuno specializzato in un campo... uno lrrp, uno direct action, uno acquatico e uno paracadutato... per questo dicevo a seconda del team =)
    per il paraclete:
    http://eucom.smugmug.com/Other/March...22_KE3Nj-L.jpg
    me lo davano come HPC con gli spallacci flecktarn (non ricordo se tasmanian o 75tactical) che ho pure io sul warrior... il rav non ricordo!

  5. #15
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    secondo me sono pc della lindnerhof taktik o tipo quello di produttore sconosciuto che ho preso da best protection...sul rav, non mi pare di averlo mai visto...invece si vedono molti ciras (ma più probabilmente cloni di altri produttori) sia in tan/coyote che in od

  6. #16
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    ciras si... sia originali che repliche =)
    i warrior però li ho visti solo su foto di truppa normale... peccato XD

  7. #17
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks19.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   135.4 KB 
ID: 93230Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks11.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   157.2 KB 
ID: 93231Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kampfs015.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   33.3 KB 
ID: 93232Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kampfs020.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   34.5 KB 
ID: 93233Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks13.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   159.1 KB 
ID: 93234Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   germansofks14.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   170.2 KB 
ID: 93235

    Come dicevo, con i KSKp è tutto molto relativo: chest rig, cappelli di lana, bandane: gli unici elementi realmente indispensabili sono i pantaloni KSK, lo Smock e un tattico leggero e capiente. Poi sono sicuro che vari da missione a missione, ma per replicarli fedelmente penso basti un minimo di cura nella scelta del tattico e un'arma verosimile.

    Anche le pattern di cappelli e zaini, per dire, sono casuali molto spesso. In alcune foto (che se vuoi linko) li ho visti utilizzare OD, DPM e persino Tiger Stripe.

    Son pazzerielli.. ma comodi!
    Scusa se ti chiedo, ma nell'ultima foto a destra, l'antischegge usato dal KSK hai un'idea di che cavolo sia?
    Il corpo principale e le chiusure laterali col velcro mi fanno dire Splitterschutzweste ma gli spallacci ed il "para-palle" non mi sembrano i suoi...

    Border War 5 "Operation Warhammer"

    Border War 6 "The Sunseeker"

    Berget 10 "Final Strike" Poldavian 3rd Mountaineers

    Operation Overload (Romania) "Pattani Liberation Army" Faction

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Scusa se ti chiedo, ma nell'ultima foto a destra, l'antischegge usato dal KSK hai un'idea di che cavolo sia?
    Il corpo principale e le chiusure laterali col velcro mi fanno dire Splitterschutzweste ma gli spallacci ed il "para-palle" non mi sembrano i suoi...
    Sinceramente non so bene cosa sia, ma penso sia qualcosa di concezione yankee dato che mi sembra di averlo visto a qualche foto di Marines in afghanistan.

    D'altra parte potrebbe semplicemente essere uno Splitter con l'aggiunta della piastra proteggi testicoli, dato che confrontado quel poco che si vede con il mio sembra proprio un antischegge.

  9. #19
    Spina L'avatar di VOSTOK
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    19 Feb 2010
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so bene cosa sia, ma penso sia qualcosa di concezione yankee dato che mi sembra di averlo visto a qualche foto di Marines in afghanistan.

    D'altra parte potrebbe semplicemente essere uno Splitter con l'aggiunta della piastra proteggi testicoli, dato che confrontado quel poco che si vede con il mio sembra proprio un antischegge.
    Niente di yankee per foruna.. si tratta semplicemente di uno Schutzweste Typ SK con l'aggiunta del para-palle, e viene utilizzato soprattutto dalle forze speciali (DSO ovvero: Division Spezielle Operationen). Infatti nello Schutzweste Typ SK nella parte inferiore e' presente una zip per toglierlo o metterlo a piacimento.

  10. #20
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    esatto vostok
    eccolo qui
    http://www.bestprotection.de/shop/en...r-Vest-SK.html

    è praticamente l'equivalente tedesco del PACA che usano gli americani...visto spessissimo ai vari membri del DSO (KSK, fallschirmjager, fernspaher) accoppiato a chest rig...è un body armour puro e semplice senza tasche...una gran chicca...peccato il prezzo impopolare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nel.kskita

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.