Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Mp5k ''Lite'' da base Cyma

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa sarebbe?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Mi dissero così anche presentato il disegno di una cosa che però ad oggi han tutti in casa....quindi....farò finta di non commentare.
    Ti ringrazio Nito per l'aiuto concreto che mi stai dando.
    Sarebbe interessante come sviluppo che venisse fuori una specie di fucile a pompa.
    Ogni volta che premo il grilletto mi butta fuori una decina di pallini in un paio di decimi di secondo.

son curioso anche io di sta cosa che han tutti in casa...
    (se poi vuoi darmi una stellina fa sempre piacere)

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Già data la Rep, peccato che forse la visualizzi grigia perchè il mio livello è infimo rispetto al tuo

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

thx...

devi ancora svelarci che sei l'inventore delle bambole gonfiabili...

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Tempo al tempo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se mi dici cosa avresti inventato ti faccio un esempio usando l oggetto per farti capire...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io non mi esprimo se non per dire che, secondo me, è na cagata!

bhauahuahauah infatti....... maledetto call of duty black ops !!!! bhuahauahauahu

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Che cosa c'entra call of duty black ops scusa?
    Comunque, con che cosa tieni insieme il cotto semi grezzo nel giardino TEX, non con una bambola gonfiabile, insieme ad un'altra persona ho brevettato un suo collante ecologico che ora è usato moltissimo. Ma vorrei ritornare IT:
    Non capisco infatti una cosa: nello spessoramento del cyclone ho letto che va azzerato il gioco che potrebbero avere...più del normale, MA non vuole dire che si debba strizzare l'ingranaggio con gli spessori vero? Nel senso, va fatto un comune spessoramento ideale per evitare le sollecitazioni così come è bene evitare boccole cuscinettate o sbaglio ancora?

agors
    Visitatore

Predefinito

evita le boccole cuscinettate.
    ho e ho usato da due anni il dual sector e non è tutto semplice come sulla carta.
    un motore hs..mm scelta sbagliata, tra l'altro con una lipo piccola come quella!
    per il cilindro, prendine uno pieno e calcola dove fare i fori di compensazione!
    se non vai d'accordo con i pistoni in metallo lascia stare il dual!

la cosa bella è che tutto questo va su un mp5k che ha i peggiori caricatori in assoluto!
    anche se arriverai a 40+ bbs dubito molto molto seriamente che i car ci stiano dietro!(tra l'altro car da 200..)

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    evita le boccole cuscinettate.
    ho e ho usato da due anni il dual sector e non è tutto semplice come sulla carta.
    un motore hs..mm scelta sbagliata, tra l'altro con una lipo piccola come quella!
    per il cilindro, prendine uno pieno e calcola dove fare i fori di compensazione!
    se non vai d'accordo con i pistoni in metallo lascia stare il dual!

la cosa bella è che tutto questo va su un mp5k che ha i peggiori caricatori in assoluto!
    anche se arriverai a 40+ bbs dubito molto molto seriamente che i car ci stiano dietro!(tra l'altro car da 200..)
    Ciao, grazie innanzitutto..
    Ho un motore Magnum Systema da sostituire all'AIP, se allora non va bene un HS, questo penso sia proprio HT
    Per il foro da fare, uso la formula ricavata da quella di nito oppure c'è qualcos'altro?
    Non è che non vado d'accordo...li temo solo un pò: ho un pistone systema tutto in metallo a cui avevo praticato un alleggerimento..ma solo lui pesa 24 grammi...temo che quella grande massa battente sfondi i piatti del gearbox...come ho già visto nonostante la piccola dritta (non confermata), che TEX aveva suggerito sempre qui su SaM, sullo svaso delle sedi dove si posa il cilindro sui piatti del gearbox.
    Per i caricatori, è verissimo che sono poco performanti, però ho visto che botte di 10\12 pallini sono sempre ed istantaneamente serviti (anche a molla quasi scarica) quindi limitandone tutto col burst ho un qualcosa di affidabile.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.