Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Mp5k ''Lite'' da base Cyma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    evita le boccole cuscinettate.
    ho e ho usato da due anni il dual sector e non è tutto semplice come sulla carta.
    un motore hs..mm scelta sbagliata, tra l'altro con una lipo piccola come quella!
    per il cilindro, prendine uno pieno e calcola dove fare i fori di compensazione!
    se non vai d'accordo con i pistoni in metallo lascia stare il dual!

la cosa bella è che tutto questo va su un mp5k che ha i peggiori caricatori in assoluto!
    anche se arriverai a 40+ bbs dubito molto molto seriamente che i car ci stiano dietro!(tra l'altro car da 200..)
    Ciao, grazie innanzitutto..
    Ho un motore Magnum Systema da sostituire all'AIP, se allora non va bene un HS, questo penso sia proprio HT
    Per il foro da fare, uso la formula ricavata da quella di nito oppure c'è qualcos'altro?
    Non è che non vado d'accordo...li temo solo un pò: ho un pistone systema tutto in metallo a cui avevo praticato un alleggerimento..ma solo lui pesa 24 grammi...temo che quella grande massa battente sfondi i piatti del gearbox...come ho già visto nonostante la piccola dritta (non confermata), che TEX aveva suggerito sempre qui su SaM, sullo svaso delle sedi dove si posa il cilindro sui piatti del gearbox.
    Per i caricatori, è verissimo che sono poco performanti, però ho visto che botte di 10\12 pallini sono sempre ed istantaneamente serviti (anche a molla quasi scarica) quindi limitandone tutto col burst ho un qualcosa di affidabile.

agors
    Visitatore

Predefinito

bene, se con i car sei ok allora ci siamo!

il magnum è sempre il magnum! stesso motore che sto per montare anche io con il dual, per la formula usa:

volume cilindro pieno:lunghezza cilindro pieno=volume canna:altezza foro quello che ottieni lo moltiplichi per 1,5 ed hai la lunghezza "ideale"

agors
    Visitatore

Predefinito

Con pezzi standard viene:
    33007mm^3:73mm=vol canna

A me viene circa 1cm considerando un 50% in più che dovrebbe essere l'ideale!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Userai i caricatori monofilari ? Perchè usare un Mp5 HS non credo sia il massimo della scelta... secondo me poi boh...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi hai tolto le parole di bocca.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Proverò TEX
    Ero già un pò a conoscenza del fatto che non fosse la replica migliore ma in un certo senso voleva essere una sorta di esperimento. Finalmente però ho una panoramica bella completa...e grazie a chi come te (ora), nito prima ed agors , avete perso pezzi prima per esperienza vostra, tempo dopo per scrivere e me Penso che questo forum giri bene in queste aree fino a che ci saranno utenti come voi pronti a sparare un giudizio e poi motivarlo...quindi continuate così...che avete la stima di tutti dietro.
    Per me le basi sarebbero due, un Mp5K od uno Stubby G&P...però avevo scelto come ideale l'Mp5...ovviamente se la cosa sarà al di sopra delle mie attitudini posso sempre configurare normale il Kurtz e provare a fare qualcosa sul G&P....come ultima spiaggia posso anche poi tirare dalla finestra sto dual sector se non ne esco fuori ^^
    Io direi si possa chiudere,ho quello che mi serve...mi scuso per essere uscito fuori topic un momento ma me lo hai chiesto proprio te appena riuscirò a scoprire che cosa intendesse dire LA VOLPE sarò anche più contento
    Scherzi a parte,
    Grazie a tutti!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io opterei per l'm4... sicuramene avresti meno magagne!

agors
    Visitatore

Predefinito

e si, sicuramente lo stubby è ben collaudato co il dual!

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quei pistoni li prenderò tra un paio di settimane (tempo al tempo, dovrò andare a Rimini per altri motivi e mi allungo facilmente da safara), per ora provo un systema tutto in metallo, ho sentito la lavorazione in un post qui su sam (mi pare fosse 40% tolto dal primo dentone, tolto penultimo e abbassato del 20% il terzultimo).

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Si ma una prova con il Kurtz la voglio fare...se ho capito bene...male che vada mi costerà un cilindro ed un paio di pistoni...sarà un'esperienza...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.