Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio fucile

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio fucile

salve sono nuovo e e mi servirebbe un consiglio su 2 marche molto discusse tra loro.
    dopo le mie prime esperienze di soft air con un sks simonov pensavo di orientarmi su un asg d'assalto.tra queste 2 armi:
    -ak 47 golden bow (https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2381)
    -ak 47 cyma CM 028 (https://www.softair-verona.it/index....mart&Itemid=29)

quale mi consigliate?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti consiglio innaznitutto di riLEGGERE i lREGOLAMENTO dove è ben specificato che NON si posson mettere link di negozi!!!

poi ti consiglierei di trovarti un club regolarmente costituito per praticare il nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di squadra a mostrarti le loro repliche e a darti consigli su attrezzatura e loro negozi di fiducia!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate non sapevo che non si potesse mettere link,comunque gia appartengo ad una squadra,solo che volevo sapere quali fucili potesse qualcuno consigliarmi tra i due,dato che uno nella mia squadra dice che i golden non vanno na cippa mentre un altro dice che i cyma hanno il gear pieno di m***a e che dopo due tiri si sfasciano e che sono molto meglio i golden.io sono un po confuso .altri dicono che sono buone tutte e due per questo chiedo aiuto a voi in quanto l'unico forum di soft attendibile.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

I golden bow ne ho visti parecchi e devo dire che grandi problemi, apparte il gruppo aria, non ne hanno.
    Comunque togli i link dei negozi

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Ah, benvenuto su sam

Club
    non affiliato

Predefinito

dato che gioco in boschiva volevo sapere quale dei due fucili ha il tiro più preciso e l'hop up migliore,il rateo non mi interessa molto.

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

sono entrambi buoni, golden bow ne ho visti e come dicono su solo in qualche caso il tiro non è uniforme in quanto "a chi è fortunato" ha delle perdite d aria.
    Del resto il cyma me ne hanno parlato pure bene, alla fine scegli tu, cmq la scelta non è tra due pianeti di differenza.....
    Tieni d occhio le altre caratteristiche,,tipo vedevo che il cyma danno poca descrizioni delle parti interne, non sai che ci trovi dentro.....sul semaforo è descritto di più ed è pure 400 gr in meno di peso,,,,mi verrebbe da dire questo del semaforo, che oltretutto adotta la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI, nel caso entro pochi giorni dalla consegna lo volessi cambiare..... tiro preciso o hop up migliore è relativo da considerare......

CMQ,, per scelte di questo genere, se non si è decisi,come ho già detto anche ad altri........................ lancia la monetina, CROCE golden bow, TESTA cyma,, xd

spero d esserti stato d aiuto,,

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendi quello che ti piace di più: sono entrambi LowCost ed entrambi in plastica (o tecnopolimero come vieen chiamato nella prima descrizione...), la meccanica sarà pure molto simile e vanno entrambi controllati e sistemati se necessario.

Il "soddisfatti o rimborsati" non lo considererei come discriminante... specie avendo letto i commenti molto vari e tuttaltro che omogenei

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti delle risposte,penso prenderò il golden bow.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.