Tengo famiglia.
comunque era una battuta...
![]()
ma si si , vai tranquillo !
ho fatto un bozzetto al volo e devo dire che è venuto veramente na merda...complimenti a me
Penso che per rendere l'idea vadi bene
Uploaded with ImageShack.us
ora capisco perchè elogiavi tanto i miei di bozzetti...
l'idea mi sembra quella che mi hai fatto vedere tempo addietro, mi ricorda una sorta di versione xl del camelback hawg
per il frame intendevo qualcosa di simile a quelli che ti ha fatto vedere wotan o se no qualcosa di gia pronto ed economico come il frame/spallacci/cintura lombare dello zaino del kit MOLLE 2
su ebay li trovi a veramente poco (20$ frame e spallacci o 70-80$con tanto di zaino) e gli spallacci presentano già lo sgancio rapido che ti consigliavo (molto più sicuro e duraturo dei classici fastex)
per la doppia apertura intendevo una in alto,per accedere alle cose messe in cima,ed una in basso(sul culo) per accedere alle cose messe in fondo,senza dover tutte le volte svuotare lo zaino.
40litri non sono pochi (è il classico zaino Alpino dell EI)è bello imponente,il 3 day della eagle che ha tutti gli scomparti uguali è 35litri (hawg solo 20),se vuoi avere uno scomparto che occupi solo meta dovresti farlo piu grosso o spesso
realizzare uno zaino del genere sul disegno della tua bozza o ti ritrovi uno zaino spesso un metro o uno zaino grosso quanto quello dei "i soliti idioti,CIAO MAMMA ESCO"
altro consiglio,il camelbak meglio legato fuori
Ultima modifica di Grundig; 08/06/2011 a 18:56
ciao grunding, grazie mille!
Allora mi sa proprio che mi son sbagliato, l'ho sparata alta sui litri.... a sto punto da quello che ho capito dovrei essere sui 25/30 litri...forse 25
Per lo schinale utilizzero' sicuramente uno di questi frame ... ma no vorrei acquistarne uno già con gli spallacci perchè:
1- vorrei farmelo su misura
2- Dopo mi levo tutto il gusto nel realizzarli![]()
Cosa intendi con i camelback attaccato fuori...? In modo che quando devi levarti lo zaino puoi portarti a presso il camelback ?
grazie mille!
ciao grunding, essendo una tasca aggiuntiva che va applicata fuori la potrei sempre fare in un secondo momento no?
Tu che dici?