Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: m4 vegetato

geusar
    Visitatore

Predefinito m4 vegetato

ciao a tutti qualcuno mi può dare consigli per verniciare il mio m4 in vegetato.. grazie

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ciao. cercavo anche io di verniciare il mio m7 con pattern vegetato o cadpat. so già come fare, ma volevo vedere su internet. comprati un compressore, va bene anche il compressore che pompa nei frigoriferi, gli attappi uno sfiato e via; poi comperati un aerografo e della vernice o da modellismo(che costa tanto) oppure ti fai consigliare dal negoziante, opaca è preferibile, vedi anche su internet come fare. e su ebay ci sono molti aerografi carini. da preferire sono quelli in metallo. potresti provare con questo sistema, oppur con gli stancil e bombolette di vernice. sulla plastica dai un fondo di aggrappante, finito il lavoro, dai il trattamento trasparente opaco per proteggere e mantenere la verniciatura, per il ferro invece fai uguale solo che anche se non dai l'aggrappante, fa lostesso. sennò potresti combinare i 2 sistemi, aerografo(e quando dico aerografo intendo quello da modellismo che ha ugello che emette una righina di vernice) e stancil. ciao ciao

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metalluso Visualizza il messaggio
    ciao. cercavo anche io di verniciare il mio m7 con pattern vegetato o cadpat. so già come fare, ma volevo vedere su internet. comprati un compressore, va bene anche il compressore che pompa nei frigoriferi, gli attappi uno sfiato e via; poi comperati un aerografo e della vernice o da modellismo(che costa tanto) oppure ti fai consigliare dal negoziante, opaca è preferibile, vedi anche su internet come fare. e su ebay ci sono molti aerografi carini. da preferire sono quelli in metallo. potresti provare con questo sistema, oppur con gli stancil e bombolette di vernice. sulla plastica dai un fondo di aggrappante, finito il lavoro, dai il trattamento trasparente opaco per proteggere e mantenere la verniciatura, per il ferro invece fai uguale solo che anche se non dai l'aggrappante, fa lostesso. sennò potresti combinare i 2 sistemi, aerografo(e quando dico aerografo intendo quello da modellismo che ha ugello che emette una righina di vernice) e stancil. ciao ciao
    Credo che ormai avrà risolto, il post é del 2008

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Caspita dal 2008 a oggi una sola risposta (tra l'altro con quasi tre anni di ritardo)?!?!?!?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

:d:d:d

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    caspita dal 2008 a oggi una sola risposta (tra l'altro con quasi tre anni di ritardo)?!?!?!?
    :d:d:d

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Nothing is impossible

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si vede che non era una domanda che merita risposta

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

meglio tardi che mai..

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ahahahahahahaha

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.