Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: ROF stranamente basso

  1. #61
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    bhè oddio, 26bbs con boccole da 8, lipo 11,1 13:1 e quel motore è davvero poco!

    il mio royal con boccole piene, motore originale(una pena) e ingranaggi originali segna 24bbs a 11,1...con i 13:1 dovresti andare molto molto più forte!!

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    07 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ok!!! il rof è di 30bb/s!!! era l'impianto elettrico ossidato (quello vecchio).... è veramente una bomba ora il mio fucile!!!... ringrazio tutti per l'aiuto!!!

  3. #63
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    edit: non avevo letto che motore avevi

  4. #64
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    edit, non aoevo che il motore girasse tnti forte, io sapevo che guirava come un turbo 3000 ics, cioè abbastanza lento...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.