Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: ROF stranamente basso

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito ROF stranamente basso

-MARCA E MODELLO: m4 cqb ris full metal jing jong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova 6 mesi fà
    -UPGRADES O MODIFICHE: cilindro+testa cilindro one body (sniper.mk), pistone element con tutti i denti in ferro, testa pistone in duracon (systema), ingranaggi 13:1 (sniper.mk), molla sp90 (sniper.mk), gb v2 con boccole da 9mm cuscinettate (element), gommino hop up (systema), batteria Li-Po 11,1v 12c 1600mha (king arms), motore super high power (jing jong), delayer (element)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo aver messo i 13:1 al mio fucile vado a misurare il rof che risulta sui 21bb/s! eppure prima di mettere i 13:1 (cioè quando avevo i 16:1) il rof risultava 22bb/s! con lo stesso gruppo aria!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: pochi giorni
    Ragazzi non è nulla che riguarda lo spessoramento, ricontrollato con gear box chiuso con le viti e va benissimo, il pistone scorre per gravità nelle guide, la tenuta del gruppo aria è perfetta, la Li-Po è solo 1 partita che la uso! e ne ho anche usata una di un mio amico, il motore ne ho provato un'altro e va anche peggio! io non so più cosa fare....
    Ultima modifica di lorix14; 08/06/2011 a 14:09

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah.. non capisco dopo aver messo gli ingranaggi 13:1 il rof è lo stesso anzi minore?
    vuol dire che hai spessorato male, tipo troppo stretto
    oppure ci sono il pignone e il conico incompatibili tra loro e quindi ti va un pò male... devi fare varie prove
    se le boccole sono cuscinettate ti direi addirittura di controllarle per vedere se sono rotte

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

spessorato male

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o è spessorato male o il motore sta scendendo perchè arrivato alla frutta... sarebbero questi i problemi soliti, ma tu dici che cosi' non è...., giusto per sfizio prova a mettere cilindro e testa cilindro originaLI e fammi sapere le prestazione..assicurati che il crony della misurazione sia lo stesso.

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

cosa c'entra il cilindro e la testa con la velocità?

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

-Che ingranaggi avevi prima? Quelli serie?

-Boccole?

-I 13:1 sono realmente 13:1? Comprati usati magari? C'è scritto 13:1 sopra? Contato rapporto i denti?

Non voglio metterti in dubbio, ma se ci dici di escludere lo spessoramento (che avrei indicato anche io come causa) l'unica idea è che non siano realmente 13:1 (succede spesso che vengano rivenduti come tali, certo mai sentito di errori del genere nel sniper.mk).

Un altra cosa.. controlla anche combatibilità pignone-conico.
    E controlla che i 13:1 che hai preso entrino senza sforzi nel gear, senza bisogno di modifiche.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

lo spessoramento è fatto bene perchè dopo aver richiuso il gear senza gruppo aria e senza reversal gli ingranaggi giravano a meraviglia... io non riesco a capire cosa sia....nei contatti dopo che ho sparato anche solo per poco sono decisamente caldi...possono essere i contatti che si sono ossidati? perchè mi è successo un'imprevisto molto buffo, mi si è allagata la capanna dove tenevo il fucile in attesa di smontalo! solo che non ho notato tracce di ossido! i fili poi sono in argento... cmq a breve vado a prendere dei nuovi contatti vediamo cosa succede....speriamo bene
    Ultima modifica di lorix14; 07/06/2011 a 17:11

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Beh escludendo spessoramento e batteria io direi che 1 potrebbe essere regolata male l'altezza del motore ( se troppo alto sforza sul conico e questo spiegherebbe anche i fili caldi ) e 2 come hanno già detto, motore alla frutta? O se ha preso acqua è più probabile che abbia problemi lui piuttosto che i fili.
    Sono ipotesi...

Ciao
    Rock

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai detto che hai provato un altro motore...quale?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ho provato un motore standard A&K che avevo con me.... e andava peggio del mio di serie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.