Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: ROF stranamente basso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

In effetti ci sarebbe un punto in cui i contatti sono particolarmente caldi.... Ora controllo...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

cavi troppo sottodimensionati?? potrebbe essere che i cavi siano talmente piccoli da non far girare al massimo il motore.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

No no i cavi sono delle giuste dimensioni.... Prima di fare modifiche girava benissimo.... Cmq ho dato una sostanza che evita l'ossidazione in quel punto che si scaldava... Ora va meglio.... La raffica sembra aumentata... Controllerò dopo che avrò dato la sostanza che ho dato in quel contatto anche nei contatti del gear...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ho cambiato l'impianto elettrico ( con il mosfet breaking ) adesso va bene....non ho ancora misurato il rof però a orecchio mi sembra intorno ai 28 bb\s

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

misura cosi' finalmente capiremo il motivo e buonanotte a tutti...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ok...il rof...contariamente al mio udito... è di 24bb/s..... ho guadagnato 3 bb/s.... che probabilmente mi venivano tolti dall'ossido...dato che il mio fucile è stato sommerso .... comunque visto che c'ero ho ricontrollato per l'ennesima volta lo spessoramento che è perfetto...la tenuta del gruppo aria...che è perfetta....il motore.....che è in ottima salute!!...il pistone.... che scorre per gravità sulle guide......potrebbe essere la molla sniper.mk 90 che non è buona?? e se comprassi una sp90 guarder??? avevo anche in mente di comprarmi un cilindro teflonato...

---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

Ho il sospetto che sia ancora quella limatura accanto al centrale.... Domani controllo per bene...
    Ultima modifica di lorix14; 17/06/2011 a 23:12

Club
    Non affiliato

Predefinito

3 bb/s è un buon incremento, il motore è un hi torque,dubito cmq che nonostante il rapporto 13/1 degli ingranaggitu possa arivare a 28, con una molla migliore potresti guadagnare un altro bb/s... secondo me sei apposto, con un cilindro ad alta scorrevolezza(come un TOT o un energy systema)guadagneresti circa 1,5 bb/s. tieni comunque conto del fatto che secondo me superata la soglia dei 24bb/s è opportuna la modifica col settoriale a corsa corta per evitare il riaggancio, valuta con attenzione se la raffica che hai ti va bene o meno...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

prova con la molla e controlla bene dove hai detto del centrale..
    magari hai ancora un po di attrito in giro che ti rallenta...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Aspettate un secondo mi sono accorto di avere la lipo scarica ora la carico e vi do il rof....comunque della molla e del cilindro teflonato li comprerò senz'altro

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

Ok è la batteria scarica... Ho provato con la 9,6v e il rof è uguale!!! Ora aspetto con ansia che la 11,1v si carichi

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora con la li-po carica dovresti avere circa 26bb/s

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.