In effetti ci sarebbe un punto in cui i contatti sono particolarmente caldi.... Ora controllo...
In effetti ci sarebbe un punto in cui i contatti sono particolarmente caldi.... Ora controllo...
cavi troppo sottodimensionati?? potrebbe essere che i cavi siano talmente piccoli da non far girare al massimo il motore.
No no i cavi sono delle giuste dimensioni.... Prima di fare modifiche girava benissimo.... Cmq ho dato una sostanza che evita l'ossidazione in quel punto che si scaldava... Ora va meglio.... La raffica sembra aumentata... Controllerò dopo che avrò dato la sostanza che ho dato in quel contatto anche nei contatti del gear...
ho cambiato l'impianto elettrico ( con il mosfet breaking ) adesso va bene....non ho ancora misurato il rof però a orecchio mi sembra intorno ai 28 bb\s
misura cosi' finalmente capiremo il motivo e buonanotte a tutti...
ok...il rof...contariamente al mio udito... è di 24bb/s..... ho guadagnato 3 bb/s.... che probabilmente mi venivano tolti dall'ossido...dato che il mio fucile è stato sommerso.... comunque visto che c'ero ho ricontrollato per l'ennesima volta lo spessoramento che è perfetto...la tenuta del gruppo aria...che è perfetta....il motore.....che è in ottima salute!!...il pistone.... che scorre per gravità sulle guide......potrebbe essere la molla sniper.mk 90 che non è buona?? e se comprassi una sp90 guarder??? avevo anche in mente di comprarmi un cilindro teflonato...
---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 22:57 ----------
Ho il sospetto che sia ancora quella limatura accanto al centrale.... Domani controllo per bene...
Ultima modifica di lorix14; 17/06/2011 a 23:12
3 bb/s è un buon incremento, il motore è un hi torque,dubito cmq che nonostante il rapporto 13/1 degli ingranaggitu possa arivare a 28, con una molla migliore potresti guadagnare un altro bb/s... secondo me sei apposto, con un cilindro ad alta scorrevolezza(come un TOT o un energy systema)guadagneresti circa 1,5 bb/s. tieni comunque conto del fatto che secondo me superata la soglia dei 24bb/s è opportuna la modifica col settoriale a corsa corta per evitare il riaggancio, valuta con attenzione se la raffica che hai ti va bene o meno...
prova con la molla e controlla bene dove hai detto del centrale..
magari hai ancora un po di attrito in giro che ti rallenta...
Aspettate un secondo mi sono accorto di avere la lipo scaricaora la carico e vi do il rof....comunque della molla e del cilindro teflonato li comprerò senz'altro
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:32 ----------
Ok è la batteria scarica... Ho provato con la 9,6v e il rof è uguale!!! Ora aspetto con ansia che la 11,1v si carichi![]()
allora con la li-po carica dovresti avere circa 26bb/s