non ricordo dove compariva sto cilindro... pero un esempio potrebbe esser: Testa grossa-Cilindro piccolo = tanto attrito = tanto freno = poca velocità.
non ricordo dove compariva sto cilindro... pero un esempio potrebbe esser: Testa grossa-Cilindro piccolo = tanto attrito = tanto freno = poca velocità.
se ne sarebbe accorto facendo la prova siringa...
in teoria si...
Comunque, ora aspettiam in silenzio le nuove prove, è inutile lavorar di fantasia senza nuovi dati.
![]()
lo sapete una cosa....mi sa che di quelle cosa della testa grossa e il cilindro piccolo avete ragione.... mi sembra di ricordare che l'o-ring era un po troppo grosso..... oggi vedrò.... speriamo che sia quello.... maledetto me ma perchè non ci ho pensato prima!
Ultima modifica di lorix14; 09/06/2011 a 13:45
La vedo dura che sia l'OR della testa pistone. Visto la differenza enorme di rof farebbe davvero tanto, ma tanto attrito e provocherebbe anche un riaggancio in corsa visto che il pistone avanzerebbe più lentamente frenato dall'OR, mentre gli ingranaggi farebbero il loro ciclo normale riagganciando il pistone quando non ancora arrivato a fine corsa. Magari mi sbaglio, ma potrebbe essere.
Rock hai ragione, ma potrebbero esserci N cause del Rof lento, con calma bisogna analizzarle tutte... non è detto che quel fucile abbia un solo problema.![]()
ok ho ricontrollato l'o-ring e non era quello....aspetto con ansia che il mio amico mi porti l'eg1000....poi vedremo....ma con l'eg1000 quanto rof dovrei ottenere all'incirca? comunque ho rimisurato la raffica e risulta 23bb/s...intanto ho ricavato 2bb/s![]()
Ultima modifica di lorix14; 09/06/2011 a 16:07
non importa, fai le tue verifiche e le tue prove, poi vediamo assieme se i risultati sono compatibili o meno...
Hai fatto quello che ti avevo consigliato di fare?
si ma il rof è pressappoco uguale.....