anche di piu.
prova un motorino che non sia cinese, qualcosa di marca che sai per certo andare e riprova cosi cominci ad eliminare un componente.
quando hai montato gli ingrnaggi hai modificato il gearbox?
anche di piu.
prova un motorino che non sia cinese, qualcosa di marca che sai per certo andare e riprova cosi cominci ad eliminare un componente.
quando hai montato gli ingrnaggi hai modificato il gearbox?
Beh il motore A&K è più lento del J.G. quindi è come se non avessi fatto nulla.
Io ti consiglio di ricontrollare lo spessoramento, il Gearbox è un element da 9 mm ? e poi controlla realmente l'altezza motore e per lo spessoramento se hai veramente il Gearbox element ti consiglio di lasciare un minimo di gioco agli ingranaggi, perchè quando vai a stringere le viti qualche spessore di troppo diventa un impedimento al ciclo ottimale degli ingranaggi...
Ma siamo sicuri che siano veramente 13:1 hai controllato i denti del centrale e del settoriale ?
secondo me:
il motore non tira gli ingranaggi e ti assorbe eccessiva corrente, che fa scaldare i contatti e che fa portare sempre meno energia al motore!
come già detto da tex monta un motore decente (anche se il golden bow, se è quello a culatta blu, è un gran motore) e delle lipo che spingano!!
a fare le cose come vanno fatte dovrebbe chiudere il GB tutte le volte che cambia spessori per ogni ingranaggio...non dovrebbe succedere una cosa del genere...
lascia 0.1 mm in meno sul conico e regola l'altezza del motore...escluso lo spessoramento degli ingranaggi...
L'altezza del motore è perfetta... Cercherò di rimediare qualche motore per vedere se dipende da quello... Peró prima di utilizzarlo l'ho asciugato bene... Bho... Cmq quando ho messo i 13:1 ho messo anche una testa pistone piu leggera e la tenuta è perfetta... Poi non ho cambiato altro...e un leggerissimo spessore (dell'ordine di 0.1mm) l'ho lasciato per tutti gli ingranaggi...
Morpheo Il gb è un 9mm element e ti dirò di più... Prima il centrale dei 16:1 mi sbatteva nel gb e facevo 22bb/s... Ora che ho limato e non ci sbatte piu mi fa (come vi ho già detto) 21bb/s!!... Cosa ancora piu strana...!
Ho limato i bordi che ci sono accanto alle sedi del centrale... Che ci sbatteva... Ma se avessi ossidato un contatto dell'attacco tamiya?l'ossido influisce così tanto?
se rimetti i 16.1 che succete aumenta di nuovo?
(servirebbe per togliere il dubbio ingranaggi, se aumenta allora era colpa loro se è ancora fiacco allora colpa del resto)
Metti semplicemente un altro conico.
Leva quello della SniperMK e mettici un comunissimo Marui.