Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Che Corpetto Prendere?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito Che Corpetto Prendere?

    Salve ragazzi volevo un consiglio..... Ho uno zaino e lo uso spesso nelle giocate domenicale solo che con il tattico che ho ora risulta molto scomodo quando indosso lo zaino...ora vi chiedo: Che corpetto potrei comprare? Ho visto che la scelta migliore sarebbe un cest rig vuoto e mettere in seguito le tasche a proprio piacimento.
    Mi affido ai vostri consigli!

  2. #2
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Magari se specifichi che materiale attualmente hai è più semplice..

  3. #3
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    che zaino hai per ora? dacci maggiori chiarimenti sul tuo equipaggiamento, magari converrebbe cambiare zaino piuttosto che il tattico...

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciccuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo un consiglio..... Ho uno zaino e lo uso spesso nelle giocate domenicale solo che con il tattico che ho ora risulta molto scomodo quando indosso lo zaino...ora vi chiedo: Che corpetto potrei comprare? Ho visto che la scelta migliore sarebbe un cest rig vuoto e mettere in seguito le tasche a proprio piacimento.
    Mi affido ai vostri consigli!
    Mi sfugge una cosa, lo zaino l'hai preso per fare tornei lunghi o perchè il vest che avevi prima non aveva abbastanza spazio? Se si, che vest era?
    Magari ti basta prendere un vest più capiente senza penare troppo.

  5. #5
    Spina L'avatar di rudedude
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    questo è un bel corpetto

    clicca qui

    a parte gli scherzi, che zaino hai???? e che "corpetto" (o senzapetto) tattico hai attualmente???

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Si scusatemi....non ho inserito il mio setup...
    Praticamente ho uno zainetto comprato su un famoso negozio di san marino della Royal pagato intorno ai 13 euro e un corpetto tattico stile sud africano della mfh (se non ricordo male).
    Ho comprato questo zainetto giusto per sfizio ma anche per abituarmi un pò per le 24 ore..... Il corpetto devo venderlo ad un compagno di club e per questo mi chiedevo che corpetto potrei prendere in sostituzione.

  7. #7
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Non è che per caso lo zainetto è un MAP?
    Potresti provare un rrv con backpanel cosi da fissarci lo zaino.

    Oppure l'infinità di chest che esistono, o un bel MAV (che originale lo paghi come una replica cinese).

    L'ultima 24 che ho fatto ho usato uno zaino 3day da 40lt con abbinato un cinturone con fissate le tasche principali.
    Poi dipende se la tua 24ore prevede un QG a cui tornare e lasciare giù roba o meno; oppure se pensate di dormire o fare una tirata.



    P.S.: che zaino è da 24 pagato 13E ?? O.o

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    No è tutta una tirata....più che una 24 è una 18..... Ho comprato questo zainetto giusto per abituarmi un pò...sicuramente non è granchè ma mi ci trovo molto bene....poi per 18 ore alla fine credo che 30 l vadano bene!! Comunque Mika non ho capito una mazza di quello che hai detto xD Sono quasi un novellino in questo sport quindi non ne capisco molto....sto cercando di trovare il set-up ideale ma aimè....è molto molto difficile

  9. #9
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Allora..

    Per mia esperienza in tornei lunghi piu di 16h, un corpetto come dici te non e` l`ideale sia perche` e` ingonbrante, sia perche` son difficili da togliere/mettere se per caso vi fermate.

    Se hai un MAP (link) forse e` poco capiente per 18ore. Considera che ti deve stare acqua/pallini/cibo ma soprattutto un ricambio completo.

    Quello che ti consiglio quindi e` un buon cinturone+zaino, oppure un chest rig+zaino, ma solamente perche io mi trovo bene cosi`.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Allora..

    Per mia esperienza in tornei lunghi piu di 16h, un corpetto come dici te non e` l`ideale sia perche` e` ingonbrante, sia perche` son difficili da togliere/mettere se per caso vi fermate.

    Se hai un MAP (link) forse e` poco capiente per 18ore. Considera che ti deve stare acqua/pallini/cibo ma soprattutto un ricambio completo.

    Quello che ti consiglio quindi e` un buon cinturone+zaino, oppure un chest rig+zaino, ma solamente perche io mi trovo bene cosi`.

    Si alla fine è quello che volevo fare anch'io accoppiare il cest rig con uno zaino....anche perchè da novellino per provare tutte le combinazioni dovrei spendere un botto....sicuramente pian piano li spenderò ma per il momento meglio affidarsi a gente che ha molta più esperienza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

corpetto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.