Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ottica e compatibilità slitta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica e compatibilità slitta

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post, quindi per prima cosa saluto tutti i i fan dello Steyr AUG!!
    Grazie per tutti i suggerimenti che avete inserito, sono utilissimi per chi come me si avvicina per la prima volta a questo sport.

Ho bisogno però del vostro aiuto per quanto riguarda un'ottica da montare su uno Stery AUG 2 della Golden Bow.

Quali attacchi sono compatibili con la slitta dello Steyr?
    Nei negozi on line si legge spesso: attacco weaver, attacco con sgancio rapido, attacchi inclusi ().. però mi pare di capire che alcune volte è necessario intervenire manualmente per adattare la slitta agli attacchi... Cosa devo cercare per andare a colpo sicuro???

Un altro piccolo aiuto: stavo cercando un'ottica del tipo ACOG 4x32 con il mini dot montato sopra (ci sono anche varie recensioni sul forum), però il negozio dove sto facendo l'ordine al momento non ce l'ha disponibile.. stavo pensado: vale la pena prendere un ottica a "tubo" con il ris e montare poi sopra al ris un red dot?? sarebbe funzionale?? oppure diventa una cosa talmente inguardabile che non è il caso di azzardarsi?
    potrei montarci un qualsiasi red dot (tipo 1x40) oppure ci andrebbe solo un mini???

Scusate per la serie di domande, è che vorrei fare l'ordine a breve e ho bisogno del vostro aiuto ed esperienza per decidermi

Grazie in anticipo
    Child

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

dalla mia inesperienza ti dico che puoi montare qualsiasi tipo di ottica sul fucile, sta a te decidere quale.

Io personalmente uso un Red Dot 1x46 della Royal e mi ci trovo benissimo.

PS: mi permetto di sconsigliarti qualunque ottica della Riflescope, si sono rivelate delle ciofeche....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta,
    e per avermi messo in guardia dalla riflescope

Ma sei sicuro che non ci siano attacchi non compatibili con la slitta dello steyr? Posso andare tranquillo senza ricercare dettagli particolari?

per quello che riguarda il dot, io volevo capire se era possibile montare quel dot sulla slitta di un'altra ottica, non se si poteva montare sulla slitta dello steyr.

Come ottica pensavo comunque ad un'ottica low cost senza troppe pretese.. la marca è ROYAL e viene intorno alle 50 €... molto lontana dal prezzo di un'ottica seria però spero che sia comunque adeguata per l'utilizzo che ne facciamo....

che dite?

Ciao
    Child

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

guarda nel nostro gruppo utiliziamo quasi tutti ottica royal e tutti siamo riusciti a tararla abbastanza bene....

Per le ottiche non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità, sono tutte slitte weaver, poi che siano a sgancio rapido ecc non cambia nulla, le uniche ottiche che non vanno bene sono quelle delle carabine ad aria compressa per il tiro sportivo che hanno l'attacco per la slitta più stretta, ma solitamente i negozi che si occupano di softair non trattano quel tipo di ottiche

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.