Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Torcia Tattica Su AK

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito Torcia Tattica Su AK

Salve Signori,
    Scusate la Domandona da 1000.000 di Euro ma vorrei chiedervi come fate a montare le vostre Torcie Tattiche sugli AK, visto che si avvicina l'Estate e quindi i Games in Notturna, avevo deciso di prendere anche un AK 47 con RAs o Ris ma sinceramente mi sanno troppo da Americanata, io fino ad ora mi sono arrangiato nastrando o fascettando sotto la canna la torcia ma vorrei un sistema meno Rozzo per fissare la Torcia alla CAnna, sicuramente forse ci saranno altri Post Simili, quindi gentilmente me li lincate? comunque ho evitato di postare questa mia domanda su altri post aperti del genere per avere una risposta al problema più attuale possibile.....

Grazie anticipate per la pazienza!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ci sono i porto tarcia che si attaccano alla canna, praticamente sono come due anelli, uno lo attacchi alla canna e nell'altro ci metti la torcia, scusa ma adesso non ho foto ne link da inserirti, comunque ne ho visti in commercio

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Ecco un esempio di quello che dice il buon Bandit. Con questo adattatore la torcia si adatta a qualunque tipo di Ak! Io lo trovai in un negozio di Roma, se vuoi ti passo il link in pm..

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ecco la foto

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Continua di nastro adesivo che non ci si sbaglia mai!

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

A ok ok... Capitooooo
    Grazie anche per le foto, tranquilli dovrei prendermi Ak nuovo da S.MArino quindi quando ci vado prendo anche gli anelli, effettivamente li conoscevo ma pensavo che erano usati solamente per gli M4......

Grazie a tutti!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oppure con le apposite guancette con gl'attacchi

McTAZ

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho risolto a questo problema con una slitta per canna e un anello per ottiche... ci và alla perfezione e volendo puoi sortituire la torcia con qualche altro accessorio

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.