Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: SigSauer P226

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito SigSauer P226

    dopo una spulciata al sito sigarms e un giro di review in rete, appurato che la replica sigarms è a tutti gli effetti prodotta da kjw... mi sono fatto pervenire, tramite il mitico ale di blazingorange la suddetta pistola.






    la pistola si presenta nella sua valigetta originale sigsauer, molto resistente e curata.
    il contenuto è di un appeal unico:





    già a prima vista la pistola si mostra per una rifinitura notevole, loghi sigsauer serigrafati dietro licenza ufficiale e cura per i dettagli.





    dopo aver sbavato abbondantemente sulla scatola viene il momento di impugnarla.
    presa in mano subito si nota l'elevato peso.
    la pistola è interamente "full metal". rifinita molto bene e di una solidità veramente notevole.





    i loghi sono riportati dietro licenza e conferiscono un ulteriore tocco di realismo.

    tirato indietro il carrello il rumore metallico lascia in bocca un sapore di autenticità unico.
    il movimento è netto e preciso, la scorrevolezza ottima.








    il funzionamento è ineccepibile, lo smontaggio semplicissimo, si ruota la leva di bloccaggio e sfila il carrello. sotto si trova l'hopup di facile e precisa regolazione.









    si può notare la cura per i dettagli e la completa realizzazione in metallo.

    la pistola tira forte e precisa, l'hopup è veramente ottimo e permette una regolazione fine molto accurata.
    il cameramento del colpo è ineccepibile e il rumore un bellissimo rumore metallico.
    una figata...

    una pistola veramente ben fatta, sia esteticamente che funzionalmente...
    a corredo viene fornito il caricatore, l'astina pulisci canna/camera pallini e gli adattori per il caricamento rapido dei pallini nel caricatore.

    peso notevole... poco sopra 1kg a caricatore inserito.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    i loghi saranno anche "dietro licenza" ma son tutt'altro che realistici...
    prima di tutto sono incisi e non "disegnati" al laser, e poi sono diversi ...
    http://world.guns.ru/handguns/hg09-e.htm

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    e con ciò ?? solo perchè la vendono sul sito del merdoso dealer americano della sig (lo stesso che ha prodotto quell'immonda cosa che è il 556)???

    se poi vai nella categoria delle pistole vere ( http://www.sigarms.com/products/show...x?categoryid=7 ) ... vedrai da te (senza neanche bisogno di leggere) che i loghi son totalmente diversi. e non parlo neanche dell'orribile "made in taiwan" .

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    sifizzero... leggi la review... si è mai parlato di loghi reali? o si è parlato del fatto che ha la licenza ufficiale per avere determinati loghi, scatola ecc. ecc?
    sigarms certifica questa pistola come sua ptw... e la vende dal suo sito al ladrissimo prezzo di 250€...


    inoltre... qualcuno ti ha offeso?
    hai il prurito sulle ditine per intervenire con questi toni?
    nn è il caso di moderarsi autonomamente e eliminare i toni da professorino in carriera?

    lo dico perchè il tuo commento fuori luogo mi ha dato abbastanza sui nervi e so che non eri una persona che risponde con un tono saccente/snob in questo modo...

    nn mi dire che sei cambiato tanto da ridurti così... mi ricordo ancora quando sei arrivato sul forum pieno di buone idee ed ottime intenzioni.



    ps ti sei editato!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kame
    sifizzero... leggi la review... si è mai parlato di loghi reali? o si è parlato del fatto che ha la licenza ufficiale per avere determinati loghi, scatola ecc. ecc?
    scusa kame... io la recensione l'ho letta.... tu leggi i miei interventi:

    Quote Originariamente inviata da swisström
    i loghi saranno anche "dietro licenza" ma son tutt'altro che realistici...
    sei tu che te la sei presa perchè ho detto che non son realistici... e non so per quale ragione mi hai linkato il sito (che già conoscevo) del dealer americano della sig.

    sigarms certifica questa pistola come sua ptw... e la vende dal suo sito al ladrissimo prezzo di 250€...
    sigarms... leggasi rivenditore sig per gli usa.

    comunque chiedo scusa per i toni, so di non aver usato un tono simpatico, ma la tua (prima) risposta mi ha fatto un po incavolare. chiedo scusa.

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ok... evidentemente siamo andati fuori fase.... leggasi nn ci siamo capiti.

    i loghi sono dietro licenza e il fatto che non siano incisi come sull'arma reale è evidente. io ho solo detto che i loghi sono "reali", perchè concessi dietro licenza, la valigetta è originale sigsauer ecc. ecc.
    insomma nn c'è scritto sogsauer o sigsouer...

    ti ho linkato il sito perchè quella che viene spacciata per replica ptw della sig p226 altro nn è che la kjw p226 che ho recensito.
    infatti come ho detto il confronto l'ho fatto con la replica... lungi da me confrontare una pistola a gas con una pistola vera... che senso avrebbe?

    riguardo al realismo la pistola è replicata in ogni dettaglio, e hanno replicato dietro licenza i loghi, non incidendoli ma serigrafandoli... e aggiungendo una spettacolare scritta "made in taiwan"... amen... la cosa mi tange relativamente... l'importante è che spari bene.

    riguardo sigarms e swissarms... nn so se hai notato che swissarms non vende pistole mentre sigarms (a parte lo schifo 556) non vende fucili.

    il punto di riferimento per le pistole sigsauer ora è sigarms... almeno... così la pensano in armeria.


    ps

  8. #8
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    la mia domanda è: avendo il carrello in metallo, è soggetta come le pistole della we a difetti di sparo e incameramento se non si usa gas potente come l'hfc?

    che gas hai usato per i tuoi test?

    segni di malfunzionamento?

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    provata con gas cybergun e elleenne... nessun problema con entrambi.

    il corrello scorre in maniera perfetta. la molla di ritorno e rinforzata... nn da nessun problema.

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ragazzi, i caricatori sono compatibili con i marui???

    ciao ciao

    feldy

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19210-SigSauer-P226

softairmania

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.