ok... evidentemente siamo andati fuori fase.... leggasi nn ci siamo capiti.
i loghi sono dietro licenza e il fatto che non siano incisi come sull'arma reale è evidente. io ho solo detto che i loghi sono "reali", perchè concessi dietro licenza, la valigetta è originale sigsauer ecc. ecc.
insomma nn c'è scritto sogsauer o sigsouer...
ti ho linkato il sito perchè quella che viene spacciata per replica ptw della sig p226 altro nn è che la kjw p226 che ho recensito.
infatti come ho detto il confronto l'ho fatto con la replica... lungi da me confrontare una pistola a gas con una pistola vera... che senso avrebbe?
riguardo al realismo la pistola è replicata in ogni dettaglio, e hanno replicato dietro licenza i loghi, non incidendoli ma serigrafandoli... e aggiungendo una spettacolare scritta "made in taiwan"... amen... la cosa mi tange relativamente... l'importante è che spari bene.
riguardo sigarms e swissarms... nn so se hai notato che swissarms non vende pistole mentre sigarms (a parte lo schifo 556) non vende fucili.
il punto di riferimento per le pistole sigsauer ora è sigarms... almeno... così la pensano in armeria.
ps![]()

Portale
Lo staff