ragazzi è arrivata la versione Tan ora appena riesco faccio le foto e le postomagari si può aggiungere alla recensione alla fine che ne so vedete voi!! meccanicamnte presumo che sia identica a quella recensita a presto!
ragazzi è arrivata la versione Tan ora appena riesco faccio le foto e le postomagari si può aggiungere alla recensione alla fine che ne so vedete voi!! meccanicamnte presumo che sia identica a quella recensita a presto!
Grazie per la notizia ma non hai risposto alla domanda che ci ha assillato per tutta la pagina precedente ossia..... ALLA FINE DI CHE TONALITA E' QUESTO BENEDETTO TAN ?! troppo chiaro come appariva nelle foto oppure il classico e affascinante colore desertico?![]()
Aspettiamo foto della versione tan, ricordati di farle anche delle 2 facciate x vedere bene i loghi !!!
i loghi sono identici a quelli della versione Black
non è chiaro il colore è proprio tant ocra!! però ho seri problemi con le valvole del caricatore!!qualcuno sa come risolvere?
Hai le valvole che non tengono? A me l'ha fatto solo una volta, proprio la prima volta che ho caricato il gas, preoccupato gli ho dato un colpo (tipo televisione che fa le righe XD) e da allotra non mi ha dato nessun problema
oltre all'alternativa della botta?!? XD
i caricatori della p226 marui sono compatibili?
mi dispiace ho provato a fare alcune ricerche ma non ho trovato nulla che confermasse o confutasse la possibile compatibilita dei caricatori, sono comunque dell idea che anche un caricatore KJW possa andare bene e che tu sia stato sfortunato con quello, per sicurezza ho ricontrollato il mio oggi ma non da alcun segno di cedimento.
Saluti e buona fortuna !