mi e' arrivata oggi (miracoloooo), per quanto riguarda la sicura ho letto su una recensione che bisogna spingere verso l'interno il cerchietto di metallo che c'e' sul lato desto della pistola, sopra alla scritta Cal. 6mm per intenderci, ma nella mia non sembra aver intenzione di muoversi XD
uhauhauhahuahuahu si pure io l'ho letta.. nella recensione sembra così semplice e spiegato bene.. ma nemmeno quella mia si vuole smuovere.. cmq prova a sparare con il silenziatore e poi senza.. dimmi se cambia qualcosa almeno si vedrà se è proprio la mia o è un problema suo..![]()
per la prova ti faccio sapere domenica sera... Nel frattempo mi stavo chiedendo se esistessero dei caricatori a Co2 utilizzabili con questa pistola... Penso che sia una follia che ho partorito in un momento di ubriachezza molesta ma ora e' diventato un dubbio concreto XD
non sereva nulla perchè non silenzia proprio per niente o perchè rovina il tiro?io ho ordinato la versione OD con silenziatore (non serve a nulla ma e' bellerrima con il silenziatore montato XD)
appena arriva daro' un giudizio anche io *_*
riguardo il tan vedendo alcune foto sembr amolto chiara non potresti farne qualcuna e postarla in modo da poter vedere se è realmente chaira come sembra?io ho quella tan cn silenziatore sarà identica a quella OD e ti dico che è pazzesca cn il silenziatore montato ma a me dimezza la distanza di tiro.. invece senza tira lontano e molto teso e preciso il tiro.. penso che sia ottima! solo ho riscontrato subito un broblema di valvola del caricatore!
che problema era alla valvola?non caricava bene il gas?
scusate l emolteplici domande ma la vorrei acquistare e non vorrei spendere 150€ e poi trovarmi un pezzo di ferro che non va
grazie attendo la vostra risposta
Ciao! ho effettuato le prove di tiro domenica scorsa con silenziatore e non, non ho avuto nessun calo di tiro col silenziatore come nessun miglioramento della silenziosita (essendo in metallo ha uno scarrellamento potente e deciso che fa il 70% del rumore) pero col silenziatore montato fa la sua porca figura
Te la consiglio vivamente perche tira veramente bene! Se hai altre domande spero di poter dare una risposta a tutte... Bye !
grazie sei stato veramente geitile a rispondere cosi rapidamente
un altra domnda riguardo al colore ceh nelle immagini dei rivenditori sembra notevolmente chiara forse è un effetto della macchietta o altro?
ti posto un esempio:
poi visto che con le pistole mi sono cimentato poco e ne ho avute soltanto in abs della KWA/KSC la manutenzione come la effettua?
grazie ancora per il suo tempo!
Ti diro', anche io ero indeciso fra OD e TAN ma ho optato per la prima perche dalla foto il colore TAN non mi piaceva e non sono riuscito a capire se fosse colpa della foto o fosse realmente cosi
per la manutenzione io uso dello spray siliconico (lo trovi a pochi euri) per tener lubrificato il carrello alla fine di ogni game, tengo sempre un po di gas nel caricatore per far si che le guarnizioni non si secchino o si rovinino e sempre a fine game pulisco la canna che potrebbe essersi sporcata durante l'utilizzo... non credo ci siano altri accorgimenti per far si che una pistola duri a lungo!
A Presto!
peccato non saperlo!!! la OD purtroppo l'hanno esaurita ovunquesai dove posso trovarla?
sei stato veramente gentillissimo!!
a presto
Figurati e' stato un piacere!
Anche io ho dato un occhiata nei negozi che conosco ma e' rimasta solo quella TAN (sara' per la foto che crea dubbi e per il prezzo maggiore che ancora non mi spiego), magari prima che torni disponibile qualcuno comprera l'altra versione e svelare l'arcano mistero sul colore misterioso![]()