Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: SigSauer P226

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ho capito non avevo chiesto se fosse più o meno facile metterla in sicura ma come fare!
    Appena mi arriva provo a svelare il mistero, ma fino a domani o se ho sfiga, e ne ho a pacchi XD, dopodomani non posso dire nulla di piu

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi e' arrivata oggi (miracoloooo), per quanto riguarda la sicura ho letto su una recensione che bisogna spingere verso l'interno il cerchietto di metallo che c'e' sul lato desto della pistola, sopra alla scritta Cal. 6mm per intenderci, ma nella mia non sembra aver intenzione di muoversi XD

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhauhauhahuahuahu si pure io l'ho letta.. nella recensione sembra così semplice e spiegato bene.. ma nemmeno quella mia si vuole smuovere.. cmq prova a sparare con il silenziatore e poi senza.. dimmi se cambia qualcosa almeno si vedrà se è proprio la mia o è un problema suo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la prova ti faccio sapere domenica sera... Nel frattempo mi stavo chiedendo se esistessero dei caricatori a Co2 utilizzabili con questa pistola... Penso che sia una follia che ho partorito in un momento di ubriachezza molesta ma ora e' diventato un dubbio concreto XD

Spina L'avatar di walkersniper
    Club
    Alcoholic Bullets Softair Team

Predefinito P226 kjw

io ho ordinato la versione OD con silenziatore (non serve a nulla ma e' bellerrima con il silenziatore montato XD)
    appena arriva daro' un giudizio anche io *_*
    non sereva nulla perchè non silenzia proprio per niente o perchè rovina il tiro?

io ho quella tan cn silenziatore sarà identica a quella OD e ti dico che è pazzesca cn il silenziatore montato ma a me dimezza la distanza di tiro.. invece senza tira lontano e molto teso e preciso il tiro.. penso che sia ottima! solo ho riscontrato subito un broblema di valvola del caricatore!
    riguardo il tan vedendo alcune foto sembr amolto chiara non potresti farne qualcuna e postarla in modo da poter vedere se è realmente chaira come sembra?
    che problema era alla valvola?non caricava bene il gas?

scusate l emolteplici domande ma la vorrei acquistare e non vorrei spendere 150€ e poi trovarmi un pezzo di ferro che non va
    grazie attendo la vostra risposta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! ho effettuato le prove di tiro domenica scorsa con silenziatore e non, non ho avuto nessun calo di tiro col silenziatore come nessun miglioramento della silenziosita (essendo in metallo ha uno scarrellamento potente e deciso che fa il 70% del rumore) pero col silenziatore montato fa la sua porca figura
    Te la consiglio vivamente perche tira veramente bene! Se hai altre domande spero di poter dare una risposta a tutte... Bye !

Club

Predefinito

grazie sei stato veramente geitile a rispondere cosi rapidamente
    un altra domnda riguardo al colore ceh nelle immagini dei rivenditori sembra notevolmente chiara forse è un effetto della macchietta o altro?
    ti posto un esempio:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5032_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 44339Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1267206827p226.JPG 
Visite: 19 
Dimensione:   17.2 KB 
ID: 44340
    poi visto che con le pistole mi sono cimentato poco e ne ho avute soltanto in abs della KWA/KSC la manutenzione come la effettua?
    grazie ancora per il suo tempo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti diro', anche io ero indeciso fra OD e TAN ma ho optato per la prima perche dalla foto il colore TAN non mi piaceva e non sono riuscito a capire se fosse colpa della foto o fosse realmente cosi
    per la manutenzione io uso dello spray siliconico (lo trovi a pochi euri) per tener lubrificato il carrello alla fine di ogni game, tengo sempre un po di gas nel caricatore per far si che le guarnizioni non si secchino o si rovinino e sempre a fine game pulisco la canna che potrebbe essersi sporcata durante l'utilizzo... non credo ci siano altri accorgimenti per far si che una pistola duri a lungo!
    A Presto!

Club

Predefinito

peccato non saperlo!!! la OD purtroppo l'hanno esaurita ovunquesai dove posso trovarla?
    sei stato veramente gentillissimo!!
    a presto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Figurati e' stato un piacere!
    Anche io ho dato un occhiata nei negozi che conosco ma e' rimasta solo quella TAN (sara' per la foto che crea dubbi e per il prezzo maggiore che ancora non mi spiego), magari prima che torni disponibile qualcuno comprera l'altra versione e svelare l'arcano mistero sul colore misterioso

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19210-SigSauer-P226

softairmania

softair

https:www.softairmania.itthreads19210-SigSauer-P226

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.