kame che tu sappia: la kjw fà anche colt o glock qualitativamente come questa sig??
kame che tu sappia: la kjw fà anche colt o glock qualitativamente come questa sig??
sto indagando al riguardo.
cmq tendenzialmente si, fa modelli tutti in metallo di ottima qualità.
l'incognita è la resistenza e la precisione nell'assemblaggio.
aspetto di tenerle in mano per esprimermi.
anche io possiedo una p226 della marui. la ritengo perfetta in tutte le sue parti, anche nei marchi, ben bilanciata,un buon rinculo e una precisione incredibile. l'unica pecca è in materiale abs. i kit di conversione non riesco a trovarli. potete aiutarmi!!!
cercavo qualcosa di fatto un po meglio. che si legga made in taiwan sinceramente non mi fa sembrare un pezzo fatto cosi bene, sarà strano ma io non è che mi schiero con qualcuno ma la vedo come swisstrom.
come si fa a dire che è uguale? ok pesa allo stesso modo, ok ma cosa mi interessa, non devo fare addestramento, se lo faccio lo faccio con quella vera...
mi interessa che loghi, funzionamento, e "porca figura" siano level max.
qui non siamo level max, tranne che per custodia e peso evidentemente uguali, e manuale cartaceo...ma a me che interessa il peso la cutodia e il manuale? 20 su 100 mentre loghi mi interessano 80 su 100.
ho visto su redlupo che la kj la fa con real marks...e ci sono diverse case che la fanno. kj non l'avevo mai sentita.
qualcuno sa dove posso andarmela a prendere comprandola in italia?
gracias, magari un negozio che vende anche i caricatori.
ciao.
dimenticavo: la sig sauer è di produzione invenzione etc svizzero tedesca, quindi kame cerca di capire che "lo svizzero" ha voce in capitolo, e non scherzo - https://www.tuttoarmi.ch/notizie_p226.html
bella :d:d:d!!! e buona anche la recensione...
questa è la pistola che piu mi piace:d complimenti per la recensione
può sparare anche a doppia azione come la beretta m9a1 della stessa marca?
esistono caricatori a co2?
buona recensione![]()
è possibile sapere il prezzo e dove è stata acquistata?!grazie
se leggi in cima lo dice: blazing orange, ma se passi il sul' arena del forum, leggerai che ci sono "problemi" col negozio
ciao
via di ksc railed model allora.