ops mi pareva che citarli si potesse..... Sì io dico il DAR base, con le spedizioni intendo, viene 70 euro... Niente, mi sa che se non trovo repliche di quello o dell'hellcat aspetto un po' e me lo prendo originale.... comunque ti ringrazio per la dritta, ci sto sbavando sopra...
Se qualcuno sa dove trovare repliche del DAR della the warrior assault system oppurre del HELLCAT MK1 (o mk2 o mk3) o cazzi e mazzi del genere mi faccia un fischio per favore!
EDIT ho visto adesso le risposte più recenti....... La Bulle non ho visto che faccia la replica del d.a.r., il più simile che ho trovato è questo
Tu One ti riferivi a questo in foto oppure ad una copia esatta del dar?
Ultima modifica di Spago.bro; 07/06/2011 a 21:34
Luca in effetti con le spedizioni la cifra è quella, ma a quel prezzo non trovi altro di pari qualità, su questo puoi metterci la mano sul fuoco, vedi tu se riesci a rimediare stì 20€, per me ne vale seriamente la pena!
La bulle io te la sconsiglio è scarsa anche in confronto ad altro materiale replica, nulla a che vedere WAS!
Se proprio punti a bulle fatti un MLE, simile ad un mav 2 piece e discretamente comodo, ad un prezzo onesto, ci compri 2 tasche portacar e almeno all'inizio sei a posto e dovresti starci(forse) comprese spese nei 50€.
Ma io insisto nello sconsigliarti questa marca.
Bene bene ragazzuoli, ho trovato il modo per trovare sti famosi 20€ di cui il D.A.R. sforava dal mio budget...
Si dà il caso che venerdì sia il compleanno di mia morosa, e da qualche giorno avevo addocchiato un braccialetto da 59€... Oggi sono andato in gioielleria, e cosa c'era in fianco al braccialetto?? Una bella collana......guardo il prezzo....34€.................
A quel punto il mio cervello mi ha parlato, e mi ha spiegato che sui piatti della bilancia c'erano, da un lato, prendere alla donzella il braccialetto che avevo programmato da giorni ma prendere un chest economico, e, dall'altro, andare sulla collana più scrausa ma prendermi il D.A.R. o l'hellcat..........
Secondo voi cosa ho fatto????![]()
Ultima modifica di Spago.bro; 08/06/2011 a 21:23
muhahahaSpero che mia morosa non si faccia mai un account su SAM, altrimenti me la vedo arrivare così
.....
L'hellcat l'ho trovato della flyye a 70 dollari, il d.a.r. viene 70 euro...Adesso giusto il tempo di decidere tra hellcat e D.A.R. e lo ordino...massimo domani sera...bene bene...
Nell'attesa resto aperto ad eventuali dritte su nuovi chest molle con tasche interne!![]()