Ultima modifica di Spago.bro; 07/06/2011 a 18:37
SOTech Hellacat Mk1 originale o repliche varie.
Avendo i caricatori integrati con le tasche che si allargano verso l'esterno e non l'interno come l'ESSTAC, quando estrai i caricatori soffre meno di instabilità.
Se lo vuoi split front c'è l'MKII o MK3.
Se posso darti un consiglio io cambierei modello ... mi affiderei più ad un cinturone molle e metterei le tasche che preferisco... una volta allacciato quello in foto rende difficile l'estrazione e l'inserimento veloce dei caricatori ... a ROSMARINO trovi cinturoni molle con spallacci della Pantac a 26,90 euro e con altre 24 ti prendi 2 porta-caricatori 2x2 a 12,90 cad. e se vuoi ti metti un tascone nel retro, porta radio o quello che preferisci ... ha gli spallacci a Y e rende ottimo l'uso di zainetti ... con poco più di 50 € ti fai un set-up leggero e di ottimi materiali ...
hellcat è u n grandissimo tattico, vedrai che ti troverai benissimo.
Se vuoi avere un tattico simil hellcat, con il prezzo da replica ma qualità da issued prova a guardare il D.A.R chest rig della the warrior assault sistem, spaventoso!![]()
Quoto la marca, acquistato poco fa un Centurion con Backplate della Warrior da un UKSF, rifiniture eccezionali, materiali idem e prezzo veramente contenuto! (senza back) Può ospitre SAPI all'occorrenza, tasche porta caricatori gommate internamente, fastex eccezionali etc etc etc... Trovi qualche rece sul web se serve! Oppure chiamami se hai curiosità!
Saluti!
Grazie, molto belli i tattici che mi avete consigliato...proprio quello che cercavo! Volevo spendere meno di quanto costino gli originali, ma non sono mica riuscito a trovare repliche tarocche! Ne ebay ne hong kong....
McMirko hai fatto cenno alle repliche degli hellcat, sai dove trovarle?
Sapete se sono state fatte repliche anche dei Warrior citati da andreagtr?
se cerchi un chest vai assolutamente di mayflower. i migliori io abbia mai avuto:
qui un bell'esempio di una recensione fatta da un utente di recente
https://www.softairmania.it/threads/...Active-Shooter
Belli i mayflower, ma mi costano un rene... le mie tasche mi permettono solo tarocconi cinesi...![]()