Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kac pdw dboys PROBLEMA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Kac pdw dboys PROBLEMA

Ciao a tutti io ho un kac pdw dboys rispessorato e ingrassato poi ho cambiato la molla e il pistone(ICS arancione con metà dentatura in metallo e l altra in plastica) c è un PROBLEMA il mio fucile ha una gittata molto corta all incirca sui 10-15 metri dai 30-35 che ne faceva.......cosa potrebbe essere........GRAZIE

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

...

lorenzo...

facciamo na cosa...
    tu ora spegni il pc...esci...prendi un pò d'aria...mangi qualcosa...bevi una bibita fresca...dormi un pò....poi,una volta sveglio,ti sciacqui il faccino...riaccendi il pc...e vediamo cosa ne pensi di quanto sia giusto o meno quell oche hai scritto nella sezione CHI SIAMO!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

e come si mettono le discussioni
    sono alle prime armi nn so come mettere delle discussioni

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

allora Lorenzo...le discussioni si mettono nelle aree di giusta competenza...quindi devi guardare i vari settori del forum e poi postare in quello adatto ma PRIMA devi usare il tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar,dato che in un forum grande come questo è molto probabile che l'argomento che ti interessa sia stato già trattato!!!

qui ora però puoi presentarti...quindi vai su al tuo primo messaggio e nella striscia bianca sotto trovi l'icona "modifica messaggio"...premila....cancella tutto e scrivici qualcosa di te....poi premi "salva" e buona navigazione!!!

Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Ogni volta che leggo i tuoi commenti Berserk, non faccio che ridere..!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    allora Lorenzo...le discussioni si mettono nelle aree di giusta competenza...quindi devi guardare i vari settori del forum e poi postare in quello adatto ma PRIMA devi usare il tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar,dato che in un forum grande come questo è molto probabile che l'argomento che ti interessa sia stato già trattato!!!

qui ora però puoi presentarti...quindi vai su al tuo primo messaggio e nella striscia bianca sotto trovi l'icona "modifica messaggio"...premila....cancella tutto e scrivici qualcosa di te....poi premi "salva" e buona navigazione!!!
    Io a bersy LO voglio troppo bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

cedro88

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.