Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come si cambia la molla?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito Come si cambia la molla?

salve a tutti, come da titolo io vorrei cambiare la molla al mio cqb classic army per renderlo un po piu potente (ma nn andare oltre il j).

siccome io nn sono affatto pratico e questo lavoro lo vorrei fare da solo perche nn mi fido tanto dei negozianti,
    vorrei chiedere aiuto a qualcuno che è pratico dei queste cose o che l'abbia gia fatto al suo cqb cosi da avere consigli utili.

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Re: Come si cambia la molla?

Quote Originariamente inviata da clark
    salve a tutti, come da titolo io vorrei cambiare la molla al mio cqb classic army per renderlo un po piu potente (ma nn andare oltre il j).

siccome io nn sono affatto pratico e questo lavoro lo vorrei fare da solo perche nn mi fido tanto dei negozianti,
    vorrei chiedere aiuto a qualcuno che è pratico dei queste cose o che l'abbia gia fatto al suo cqb cosi da avere consigli utili.

grazie
    un paio di cose:

1)lo hai mai cronografato? a quanto esce? se esce basso, ti assicuro al 100% che non è un problema di molla, ma di gruppo aria! e cambiare molla non ti serve. anzi quella dei cqb è anche troppo dura gia di suo. probabilmente sei gia al limite del j se non oltre

2)se te la senti, per fare questo genere di lavori, fai riferimento alla guida di lucky che trovi qui in tech center. é spiegato tutto li. il consiglio che ti do, se non hai mai aperto un gb, fallo in presenza di un esperto.

infine usa il tasto cerca e troverai un mare di post su questi argomenti.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

grazie per la risposta,
    no nn l'ho mai cronografato, il fucile è usato da un mese dici che gia puo avere problemi di gruppo aria?

o è solo una mia impressione visto che fino ad poco tempo fa avevo un jg che usciva a 1.2j?

p.s. nn c'è nessun modo di vedere piu o meno se sta sul j, senza pero cronografo vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    grazie per la risposta,
    no nn l'ho mai cronografato, il fucile è usato da un mese dici che gia puo avere problemi di gruppo aria?

o è solo una mia impressione visto che fino ad poco tempo fa avevo un jg che usciva a 1.2j?

p.s. nn c'è nessun modo di vedere piu o meno se sta sul j, senza pero cronografo vero?
    non dico che ha problemi di gruppo aria, dico solo che se per esempio lo cronografi ed esce a 80 m/s con gli 0,20... beh il problema non è la molla, ma il gruppo aria che sfiata e non fa tenuta. cambiare la molla non ti darebbe miglioramenti, anzi, sforzi di piu e stressi di piu la meccanica....

l'unico modo è cronografarlo per vedere a quanto esce, ma a mio avviso un cqb con un mese di vita è gia al joule e non ha bisogno di interventi.

un consiglio... evita di metterci le mani sopra se è nuovo e non ha problemi seri, non ha senso.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.