Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Arma Backup Cecchino

Spina
    Club
    Wolf Team

Predefinito Arma Backup Cecchino

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo di SAM!
    Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo cecchino di cui presto farò una recensione!
    Ora la mia domanda è la seguente:
    Fino ad ora non avevo bisogno di un'arma di backup, ma visto che sto intraprendendo il ruolo del cecchino almeno una pistola è essenziale!
    Visto che gioco molto, soprattutto d'Inverno pensavo ad una Co2!
    Il mio Budget è un po' scarsetto visto che ne ho appena fatto un'ordine da 250 Euro!
    Un mio compagno di squadra mi ha proposto uno scambio:
    Il mio red dot (che ormai non uso più) per una pistola co2
    La pistola è una B92SF della W&G
    A me sembra una buona pistola (PER INIZIARE) e volevo chiedervi un parere a voi esperti si SAM
    Voi cosa fareste al posto mio?
    P.S.: Non consigliatemi delle Elettrica (ES. G18 Cyma) non m'interessano!
    E il mio budget deve stare sotto i 30!
    Ultima modifica di flipperfede; 06/06/2011 a 22:40

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

per prima cosa dato che sei nuovo ti do un consiglio, MAI e poi MAI mettere link di negozi come da regolamento,potresti incorrere in brutti episodi... secondo me tieni il dot e aspetta di poter spendere di più,io per esempio con la glock della cyma mi trovo stra-bene...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Guarda..io all'inizio usato un g18 a gas......poi nel bel momento che mi serviva mi ha piantato a piedi e mi hanno riempito di pallini...
    da allora sono passato ad una usp marui...ma ci sono altri sistemi..un g3sas oppure un kurz , dopo stà nel fatto di come operi in gioco e in automatico come assettare il tuo equipaggiamento e la tua replica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho una g18c elettrica marui...che dire...affidabilissima. Pensavo comunque di prenderne una a gas, ma più per sfizio che per reale necessità. L'elettrica per me rimane la più pratica.

p.s.
    giusto per rompere un pò le scatole

Quote Originariamente inviata da flipperfede Visualizza il messaggio
    Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo cecchino di cui presto farò una recensione!
    si dice "asg da cecchino", non "cecchino", che è il ruolo. Inoltre topic come questo ne vidi già qualcuno, se cerchi trovi sicuro vari commenti sull'argomento.
    Ultima modifica di Laricev; 07/06/2011 a 00:15

Spina
    Club
    Wolf Team

Predefinito

Capisco ma la mia domanda è se comprereste anche voi la pistola che ho elencato ( B92SF W&G )
    Le pistole a gas d'inverno possono lasciarti nel piu bello!

---------- Post added at 07:51 ---------- Previous post was at 07:49 ----------

Ah e volevo qualcosa di leggero, solo una pistola!
    No Kurz, uZi e G3!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visto che tra poco ci presenterai il cecchino, e che non vuoi questo e quello ma sembra che il co2 ti vada a genio, prenditela, l'importante e' che non sia over .
    Come dice giustamente il buon Laricev , ci sono enne ila discussioni sull'arma di backup, prima leggitele e poi scegli.
    Qua si chiude, nulla di nuovo dal fronte!

---------- Post added at 08:47 ---------- Previous post was at 08:42 ----------

Oooopps dimenticato di chiudere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.