Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Parti ricambio Vsr g- spec

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito Parti ricambio Vsr g- spec

Ciao a tutti, possiedoun vsr g-spec replica della well e da poco tempo mi sono avvicinato al ruolo sniper, e quindi sono abbastanza alle prime armi con questi fucili. Dato che vorrei intervenire all'interno del fucile sostituendo alcuni pezzi originali con altri di miglior qualità ed efficenza chiedo alcuni aiuti e consigli. Nel forum ho trovato veramente di tutto su questo fucile ma ho ancora delle domande. Primo chiedo quanto vantaggio alla precisione può dare sostituire il cilindro ed il pistone originali con quelli dellla serie laylax. Secondo chiedo se qualcuno conosce un sito dove sono presenti queste parti, o almeno la maggior parte, perchè su i principali siti di San Marino ci sono ma sono tutti esauriti o quasi. Per concludere chiedo quali, secondo voi, fra i seguenti pezzi che elenco sono strettamente necessari ad aumentare le prestazioni del vsr(ovvio che mettere tutte le parti migliori sarebbe l'ideale ma un po' alla volta, costano!!!):
    asta guidamolla laylax: ca. 24€
    cilindro laylax: ca. 98€
    hop-up laylax: ca.59€
    zero trigger + pistone ad alta pressione: ca. 165€
    pistone ergal pss10 laylax: ca.40€
    Ovviamente monto già la molla al joule e distanziali per canna per la stabilità della canna, e ho già in ordine il gommino firefly extra soft. Inoltre mi potreste consigliare una canna di precisione e soprattutto dove trovarla perchè le ho viste solo per la versione pro-sniper, che è più lunga.
    Grazie a tutti e spero di aver inserito una discussione che non verrrà subito cancellata

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

ti serve anche una canna e gommino da ASG se vuoi usare il gruppo HU della laylax...

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

ok quello lo sapevo grazie cmq ma potreste rispondere alle altre domande
    grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Potresti leggere le guide fatte apposta?

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Le ho lette ma chiedo ulteriori consigli aggiornati prima di fare cose sbagliate, dato che sono alle prime armi con i cecchini

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Che sono i cecchini? Magari Fucili DA CECCHINO?

Se hai letto le guide con attenzione sapresti già tutto....non vedo dove è il problema

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Ciao, premesso che ti hanno già risposto di leggere le guide, e io ti riconsiglio di leggerle anche perche sebbene siano fatte egregiamente io per "capirle" abbastanza bene e entrare nell'ottica del funzionamento, pezzi e su quali spendere le ho lette + o - tutte 3 o 4 volte.
    detto questo ti consiglio di puntare sulla precisione e sul silenzio..
    perciò dopo aver fatto i vari interventi, utilissimi, home made se proprio vuoi cercare il top prendi il gruppo hu laylax e cambia canna con una deepfire (da ASG) oppure prendi direttamente una canna di precisione pr vsr dedicata magari della laylax.
    non sono possessore del vsr well, ma da cio che ho letto non c'è bisogno di cambiare tutti quei pezzi.

mariobabo

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Come già detto le ho lette attentamente. Comunque mi scuso ma se invece di rispondermi:" leggi le guide" mi aveste scritto qualcosa riguardo alle mie domande avreste utilizzato lo stesso tempo e sarebbe stato meglio per tutti. Le volte che metto una discussione ( quasi mai ) mi dite solo di guardare da altre parti o me la chiudete, e per il forum vedo scritte domande idiote veramente.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

cosa mettere? Guidamolla, molla e pistone decenti(rispettivamente, 25,14 e 40 euro circa)
    ferma canna
    canna di precisione
    cane in acciaio
    del gruppo scatto Zero trigger non te ne fai nulla, butti solo 165 euro(dato che serve per molle molto potenti)
    un cilindro nuovo...io lo comprerei solo se quello vecchio si rompesse(anche se ,visti i costi di fucili low cost e cilindri, farei prima a cambiare fucile)
    se proprio vuoi cambiare gruppo hop up....quel che risparmi montando gommini e canne da AEG lo perdi comprando il gruppo. e le prestazioni SECONDO ME rimangono le stesse.

aggiungici una buona lubrificazione,magari una lucidatura delle parti in scorrimento e alcune modifiche home made(vedi guide) e il fucile è praticamente a posto.

"Delta is back "

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Grazie X c.o.s._DeltaDracon, finalmente qualcuno che mi risponde come si deve.
    Che grasso mi consigliereste per il cilindro? Per il pistone avevo pensato al grasso che utilizzo per il gruppo aria delle ASG elettriche, quello che vende nei microtubetti la marui o la CA.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.