Ciao a tutti, possiedoun vsr g-spec replica della well e da poco tempo mi sono avvicinato al ruolo sniper, e quindi sono abbastanza alle prime armi con questi fucili. Dato che vorrei intervenire all'interno del fucile sostituendo alcuni pezzi originali con altri di miglior qualità ed efficenza chiedo alcuni aiuti e consigli. Nel forum ho trovato veramente di tutto su questo fucile ma ho ancora delle domande. Primo chiedo quanto vantaggio alla precisione può dare sostituire il cilindro ed il pistone originali con quelli dellla serie laylax. Secondo chiedo se qualcuno conosce un sito dove sono presenti queste parti, o almeno la maggior parte, perchè su i principali siti di San Marino ci sono ma sono tutti esauriti o quasi. Per concludere chiedo quali, secondo voi, fra i seguenti pezzi che elenco sono strettamente necessari ad aumentare le prestazioni del vsr(ovvio che mettere tutte le parti migliori sarebbe l'ideale ma un po' alla volta, costano!!!):
asta guidamolla laylax: ca. 24€
cilindro laylax: ca. 98€
hop-up laylax: ca.59€
zero trigger + pistone ad alta pressione: ca. 165€
pistone ergal pss10 laylax: ca.40€
Ovviamente monto già la molla al joule e distanziali per canna per la stabilità della canna, e ho già in ordine il gommino firefly extra soft. Inoltre mi potreste consigliare una canna di precisione e soprattutto dove trovarla perchè le ho viste solo per la versione pro-sniper, che è più lunga.
Grazie a tutti e spero di aver inserito una discussione che non verrrà subito cancellata