-MARCA E MODELLO: G&P TANK MODIFICATO
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: CIRCA 2 ANNI DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: Piccola antefatto: appena arrivato faceva circa 65 m/s, portato al meccanico di un negozio, è stata messa una molla da 120 per portarlo a circa 93 m/s. Successivamente ho cambiato la canna originale con una Madbull Black Python verII da 285 mm. Di conseguenza ho cambiato la molla con una m100 (non sò dirvi la marca). Sostituita la T-hu con una MadBull Ultimate e ho dovuto tagliare 2 spire alla molla perchè ero risalito a 1,08. Gommino HU marui.
Nel gear sono stati sostituiti il settoriale e il centrale perchè si sono rotti tempo addietro, il conico è ancora originale G&P. Il cilindo, la testa cilindro, la testa pistone, insomma tutto il resto è ancora originale G&P. Salvo il pistone, ma andiamo alla descrizione del problema. (Dopo un primo periodo ho iniziato ad arrangiarmi nei vari lavori di manutenzione, quindi le castronerie le sto facendo io)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Semplicemente, come vedrete nella foto, mi si mangiano i denti del pistone. Per ora sono passati a miglior vita, il suo originale, uno della VFC (foto) e l'ultimo quello arancione ICS. Precisiamo che il pistone corre bene nelle guide e che per il resto l'asg non ha problemi.
-TEMPO DEL PROBLEMA: circa 6 mesi fa se n'è andato il pistone originale. 2 mesi fa quello trasparente VFC e 2/3 settimane fa l'ICS.
Cosa aggiungere... uso i pallini king bio 0.25 e lipo 7.4... per ora non mi viene in mente altro...
Attendo cortesemente qualche consiglio da voi, se avete domande fate pure che cerco di rispondervi il prima possibile. Se vi servono altre foto oltre alle seguenti sono a vostra disposizione.
Nel frattempo grazie a Tex e a chiunque altro mi potrà aiutare.
![]()