pensavo anche io al settoriale, per questo chiedevo quando e stato messo.... pero da un punto di vista temporale pero sembra non esserci correlazione...
centrale e settoriale ics, il conico se buono tieni quello
pensavo anche io al settoriale, per questo chiedevo quando e stato messo.... pero da un punto di vista temporale pero sembra non esserci correlazione...
centrale e settoriale ics, il conico se buono tieni quello
fai un giro nella guida componenti...
uno leggero in materiale "plastico": SRC Verde, MARUI bianco, ELEMENT trasparente, VFC trasparente...
(se mai togli anche il secondo dente se gia non è stato tolto)
Con quel ROF potrebbe anche lasciarlo.
Anzi, è utile per distribuire lo spunto iniziale su due denti invece che unicamente sul dentone .
Ok, intanto grazie a tutti! Vedo di procurarmi i componenti quanto prima.
Approfitterei di voi anche per un altra cosa: capita che ogni tanto mentre sparo mi salti qualche pallino, i caricatori sono tutti ics e per ora non ho avuto problemi evidenti oltre a questo. Come detto ho la T-hu della madbull e i pallini utilizzati sono quelli della king bio da 0.25. Spingipallino e aspa spingipallino sempre originali della g&p. Lascio a voi la parola![]()
Ultima modifica di ombralonga; 07/06/2011 a 12:56
Monta un delayer sul settoriale e avrai risolto anche questo problema.
Se veramente fosse possibile fare una cosa del genere, ora saremmo tutti ad Aruba. Intendo fisicamente, non con un server virtuale !!![]()
![]()
Esatto, il Delayer ti risolve il problema di pescaggio in raffica.
Per i pistoni puoi dar un occhiata qua per farti un idea su alcuni modelli disponibili su mercato:
https://www.softairmania.it/threads/...ER-ASG-by-Nito
Per gli ingranaggi il top è seguir il consiglio di TEX con centrale e settoriale ICS, altrimenti va bene anche una terna cinese (XYT o di quel genere) se vuoi risparmiar un pò di dindini (visto che non giri a velocità assurde).