Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: M4 cqb dboys

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito M4 cqb dboys

la replica che oggi vi voglio recensire è l'm4 cqb della ditta cinese dboys.
    aperta la scatola troviamo al suo intero questo:

di serie viene fornito di:
    batteria per calcio crane (9.6 v / 1200 ma) e caricabatteria;

astina per la pulizia della canna, istruzioni, pallini scrausi,cacciavite e brugola;

cinghia 1 punto, caricatore da 300 bb, vertical grip ( fatto da cani),barrel extension e due coprislitta.

dettagli loghi:

con barrel extension montato:

pagato la modica cifra di 140 cucuzze si presenta come un buon full metal dalle plastiche poco rifinite.
    meccanicamente non so gran che su questa replica, ma sulle istruzioni c'è scritto che monta boccole da 7mm ( il materiale non viene citato). una cronografata prima dell'acquisto indicava 0.90 usando degli 0.20 ( pescati da un contenitore anonimo, quindi metto in dubbio il peso reale dei bb). appena possibile lo cronografo sul campo.

voto: 7

una bella replica, prezzo onesto e già ben corredato di accessori. purtroppo hanno preferito puntare sulla quantità che sulla qualità. le plastiche sono abbastanza grezze; il calcio non è lucido come altre repliche, almeno questo è un pregio.

disponibile a qualsiasi dubbio o commento; man mano aggiorno la recensione con eventuali dati da voi richiesti per renderla più completa possibile.
    Ultima modifica di Mors; 01/12/2009 a 20:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao bella recensione!!! ma come mai io ho comprato questo stesso modello della dboys ma nella scatola c era la 8,4 x 1100 e non quella citata da te:9,6 x 1200???

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella rece,ma mi ssà che hai sbagliato sezione...
    cmq le boccole credo siano da 7mm in acciaio cuscinettate...almeno sulle ultime versioni(che come si vede ha la batteria da 9,6v) son cosi.
    è un gran replica,secondo me il voto che le dai è troppo basso...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    cmq le boccole credo siano da 7mm in acciaio cuscinettate...almeno sulle ultime versioni(che come si vede ha la batteria da 9,6v) son cosi.
    purtroppo le boccole da 7 cuscinettate le ho trovate solo sui kalsh full steel... sui d-boy per ora nessuna traccia ...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    purtroppo le boccole da 7 cuscinettate le ho trovate solo sui kalsh full steel... sui d-boy per ora nessuna traccia ...
    io le avevo viste anche sul cqb con il rialzo per il guscio,quello che tiene sia ris che guscio per irrigidire il tutto.
    strano...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

nel mio erano da 7mm in plasticaccia non ben rifinite...
    mors,la parte meccanica l' hai già analizzata?puoi postare qualche foto sulla meccanica?grazie in anticipo!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    lo so che la sezione è sbagliata,ma sono i mod che l'hanno messa qui. li ho avvertiti e ora sto aspettando.
    per adesso non ho intenzione di aprlirlo ma appena lo faccio aggiorno la recensione.

Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente!!!!
    qualcuno che ha fatto la recensione... io ho lo stesso schioppo da aprile e non l'ho aperto (non e' cosa mia!!) ma fino ad ora non ho avuto problemi rilevanti, se lo sai fare e lo apri vorrei sapere se e' necessario cambiare qualcosa poiche il mio va sotto il joule e gli ho cambiato solo l'hop up poiche' mi si erano bloccati i pallini un paio di volte..ora ha solo il selettore che a colpo singolo fa le bizze..... che devo fare'??' grazie per le eventuali info in merito ed aspetto una eventuale apertura del gb.....
    Ultima modifica di vulcan 65; 01/12/2009 a 18:40

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

chiedo scusa ma a me non sembra un cqb, non lo vedo scritto neanche sulla scatola.
    lo preciso perchè io l'avevo preso il cqb dboy un paio di anni fà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulcan 65 Visualizza il messaggio
    finalmente!!!!
    qualcuno che ha fatto la recenzione... io ho lo stesso schioppo da aprile e non l'ho aperto (non e' cosa mia!!) ma fino ad ora non ho avuto problemi rilevanti, se lo sai fare e lo apri vorrei sapere se e' necessario cambiare qualcosa poiche il mio va sotto il joule e gli ho cambiato solo l'hop up poiche' mi si erano bloccati i pallini un paio di volte..ora ha solo il selettore che a colpo singolo fa le bizze..... che devo fare'??' grazie per le eventuali info in merito ed aspetto una eventuale apertura del gb.....
    evita di scrivere col caps, equivale a urlare.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads192035-Desert-Eagle-Hard-Kick-Tokyo-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.