Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: 7° tappa campionato ASNWG CRL - NELLA TANA DEL COTRIVE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    intanto Vi auguro di passere un bel week-and all'insegna del buon divertimento
    Prego il CRL di mandarmi la Classifica Regionale definitiva una volta finita la tappa
    in modo da poter sapere quali associazioni parteciperanno alle Semifinali e Finali Nazionali
    Slt
    la stilo io.
    Appena rientrato e ripreso dalla tappa, aggiornerò sul sito di asnwg i punteggi e ti invierò il tutto.

Se non ti dispiace, per velocizzare le cose, puoi mandarmi 1 mail a: consigliere@softair-lombardia.it cosi me lo ricordi e ho la tua mail.

ciaoo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    la stilo io.
    Appena rientrato e ripreso dalla tappa, aggiornerò sul sito di asnwg i punteggi e ti invierò il tutto.

Se non ti dispiace, per velocizzare le cose, puoi mandarmi 1 mail a: consigliere@softair-lombardia.it cosi me lo ricordi e ho la tua mail.

ciaoo
    Certo che si, te la mando subito
    Slt

Questa pagina è stata trovata cercando:

cotrive

montepulgo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.