Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scelta arma.. (g36c)

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Question Scelta arma.. (g36c)

Salve a tutti, premetto che non ho trovato un'area dove presentarmi (perdonatemi) e questo è il mio primo post
    Da molto tempo requento passivamente il vostro forum leggendo molte discussioni ed usando il cerca

Ora ho deciso finalmente di prendermi la mia prima ASG dato che fino ad ora ho "vissuto" a prestito di miei amici

Sono giunto alla conclusione che vorrei prendermi un G36c... avendo quasi tutti il classico (per carità, stupendo) m4 ho optato di qualcosa di differente e "cattivo"
    IL mio orientamento è su una low cost, (so che mi consiglierete golden bow oppure mi direte che se non ho manualità prendere qualcosa di marca che così non devo aprire cambiare gommino hop-up oppure molla per essere in joule ecc) e per fare questo ho guardato il sito (da voi spesso sconsigliato) il sem!f!ro... e ho trovato queste 3 offerte molto simili tra loro: ve le presento e vi spiego perchè ho scelto quello con gearbox versione II della SRC (Star raimbow company):

allora iniziamo golden bow:103.00EUR
    (batteria 8,4, carica batteria inclusi c'è scritto.. magari dopo mi prenderò un 9,6v)
    Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-teflon 7mm
    -Pistone-abs
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-ottone
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule (see.. mi farò prestare un cronografo.. non ci credo)
    -Spingipallino-abs
    -Canna interna-ottone
    -2 slitte no smorzafiamma

G36C TOP VERSION-GARANZIA 1 ANNO (ASG) 129.00EUR
    (no batterie incluse)
    Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-teflon 7mm
    -Pistone-abs potenziato
    -Testa pistone-abs potenziata
    -Cilindro-ottone
    -Testa cilindro-abs potenziata
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs potenziato
    -Canna interna-ottone

e poi la mia scelta: batterie incluse e carica batterie..

G36C CON BATTERIA/CARICABATTERIA-GARANZIA 1 ANNO (SRC)
    [GE0636IIBCB]( prezzo originale179.00EUR) 139.00EURCaricatore-470pz
    -Guscio-tecno polimero
    -Maniglione per trasporto fisso
    -4 slitte per accessori
    -Velocita' in uscita-95 m/s circa
    -Modalita' d'azione-elettrico
    -Modalita' di sparo-singolo/raffica
    -Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
    -Batteria-mini type 8,4V-1200mAH (compreso)
    -Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
    -Garanzia- 1 anno contro qualsiasi difetto di fabbricazione.

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-metallo regolabile
    -Motore-ultra high torque-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-IN ALLUMINIO ANODIZZATO
    -Testa cilindro-ottone con doppio oring
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone

guardando prezzi e recensioni sono giunto alla scelta di prendermi qullo dell'SRC, voi direte ma che ca**o hai chiesto? non potevi usare il cerca? l'ho fatto! ma ho scoperto solo che l'ASG è una rinominatura della golden bow e che SRC sono buonissimi solo quello con gear box III generazione... posso scegliere tranquillo? grazie.. perdonatemi errori cavolate dimenticanze e se ho offeso qualcuno con qualche castroneria..
    e
    GRAZIE

an si non ho messo link perchè credo non si possa

an si.. i primi due hanno guscio in abs e 2 slitte.. l'ultimo é in polimeri e 4 slitte ris

inoltre perdonate se sono niubbo col cerca o ho sbagliato sezzione..

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

io ti consiglierei il golden bow, non perchè è quello che costa meno, ma perchè tra questi ha la migliore combinazione prezzo-convenienza.
    Oltre tutto, la src non la consiglio...ho avuto a che fare con questa marca e i suoi componenti, in particolare gusci, sono molto fragili..
    Al posto dell ASG almeno con il Golden bow, c hai un piccola batteria per iniziare (anche se poi ti consiglierei di prenderne un altra insieme ad un carica batterie migliore con regolatore di amperaggio. A mio dire batterie migliori in assoluto sono classic army e sanyo) cmq per quello che costano questi fucili che hai postato è buono essendo la tua prima compera, non spenderci troppo, magari con un po d esperienza in più poi sceglierai qualcos altro su cui investire una somma maggiore. Ma stai tranquillo che il g36 è un bel giocattolino, leggero e duttile, non ti pentirai d averlo preso.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

beh intanto benvenuto nel forum!

La batteria è l'ultimo dei tuoi pensieri. Una 8.4 o 9.6 ci spari lo stesso e a quelle configurazioni non hai gran differenza.

Anche io ti avrei consigliato uno dei modelli Golden Bow, tuttavia quelle boccole teflonate non promettono nulla di buono, anche se alle velocità che andrai non ci saranno grossi problemi.
    Comprare una replica cinese è sempre, bene o male una scommessa. Può andare o no. Per quanto diverse ditte siano migliorate ultimamente capita sempre il pezzo fallato che cede subito o dopo mesi.

In ogni caso, se non affiliato, ti consiglio di unirti a un club della tua zona.
    Riceverai aiuto e dritte, e magari qualche membro più esperto di te saprà darti una mano col prodotto che prenderai in caso si rivelasse una ciofeca.
    Ultima modifica di Milka; 07/06/2011 a 15:04

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta! sai ero puntato sull' SRC perchè ho provato un golden bow in plastica (abs) mi sa molto da "giocattolo" mentre ne ho visto uno in polimero e sembra un'altra cosa! premetto che non so bene le differenze (non era un full-metal comunque) però mi ha fatto una strana impressione.. inoltre ho scelto il g36c sia per la "semi-esclusività", sia perchè se necessito di caricatori posso adattare quegli dell'm4 e sopratutto perchè è in polimeri anche quello vero.. così non avrei dovuto rodermi per aver avuto un "plasticozzo" poi avevo notato boccole in acciaio sopratutto e il caricatore maggiorato.. oltre alla meccanica che appare migliore da come è descritta inoltre il motore sembra più potente.. poi non sò bene neanche io..

EDIT.

scusa ho letto il tuo messaggio dopo aver postato questo.. sono infatti state le boccole a darmi maggior pensiero.. anche perchè essendo in garanzia non posso aprirlo e cambiarle.. inoltre non ho una grande dimestichezza... nelle mie parti non c'è un vero e proprio club purtroppo ma ho dei miei amici che praticamente ne hanno uno "non formale".. siamo in regola con permessi eccetera ma sulla carta non siamo un gruppo.. se dovessi rispessorare mi darebbero una mano loro..
    Ultima modifica di DocVolt; 06/06/2011 a 17:15

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    queste domande vanno poste in sandbox! https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

Ripetila in quel thread
    quì si chiude
    informo i mod!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Caspita.... hai letto, hai cercato, ti sei fatto un idea e poi solo alla fine hai chiesto e hai addirittura motivato le tue scelte ?!?!?!?!?!?!?
    Ragazzo sei merce rara!!!
    Complimenti!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    ... e che SRC sono buonissimi solo quello con gear box III generazione...
    TUTTI i G36 hanno gearbox di III generazione

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    ... tuttavia quelle boccole cuscinettate non promettono nulla di buono
    In nessuna descrizione tra quelle postate si parla di boccole cuscinettate.

poi avevo notato boccole in acciaio ... oltre alla meccanica che appare migliore da come è descritta inoltre il motore sembra più potente.. poi non sò bene neanche io..
    ... sono infatti state le boccole a darmi maggior pensiero ... se dovessi rispessorare mi darebbero una mano loro..
    Personalmente se dovessi scegliere tra boccole da 6mm in acciaio gia' montate di serie e boccole in teflon da 7mm da sostituire con delle 7mm in acciaio propenderei per la seconda.
    I Golden Bow montano anche loro dei motori High Torque assolutamente rispettabili.

Grazie per la risposta! sai ero puntato sull' SRC perchè ho provato un golden bow in plastica (abs) mi sa molto da "giocattolo" mentre ne ho visto uno in polimero e sembra un'altra cosa!
    Mi mettessi in paragone i gusci Golden Bow con i Classic Army sarei anche d'accordo, ma ti assicuro che i gusci Golden Bow sono assolutamente resistenti e non balla nulla. Parlo per esperienza, tutti i G36 che girano nella mia firma sono Golden Bow.

Fossi in te mi leggerei per bene anche i feed sul negozio che hai scelto: https://www.softairmania.it/threads/37563

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Pardon Maxlv mi riferivo alle boccole "teflonate" dei primi modelli, mi sarò confuso scrivendo probabilmente.

Sorry!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ge0636iibcb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.