Ragazzi ho letto tutta la conversazionee l'unica cosa positiva sono i VOSTRI COMMENTI
ahahahahaahahahhahahahaha
La cosa più bella è : la tua prima parola è stata FUCK ahahahahaahahahhaha
Ragazzi ho letto tutta la conversazionee l'unica cosa positiva sono i VOSTRI COMMENTI
ahahahahaahahahhahahahaha
La cosa più bella è : la tua prima parola è stata FUCK ahahahahaahahahhaha
il problema è che ormai tra giochi di guerra come call of duty o bad company (per non fare pubblicità) tutti i 12enni che si raccimolano un centinaio di euro provvedono subito a procurarsi da san marino il solito bolt action della well o qualche fucilino per sparacchiarsi illegalmente nei giardinetti del paese senza protezioni e questo non ci piace!! perchè poi escono leggi e provvedimenti che penalizzano tutti compresi gli appassionati seri... ho paura che per questi elementi fra qualche anno saremo costretti a giocare con repliche da 0,5j in scala 1:2 di colore fucsia'' vabè...
Il problema non è che ci ridurranno la potenza, o le dimensioni/colore, dei nostri giocattoli, ma che ci vietino di giocarci, se anche ci abbassano la potenza a 0,2J ma poi a SanMarino compro fucili a 2J che cambia? se anche sono rosa e in scala 1:2 ma comunque a 2J (se cinesi o di SM) che cambia?
Quello che che dobbiamo fare è pubblicità informativa, e far capire che noi "appassionati seri" siamo persone con la testa sulla spalle, e non ragazzini che si sparano dal balcone. Piuttosto dovrebbero vietare la vendita ai minorenni, se non accompagnati da genitori, il che non toglie comunque il problema, ma almeno lo riduce.
Se poi introducessere una bella legge che vieta l'importazione di ASG overJ o perlomeno chi compra un fucile overJ potesse denunciare il venditore, allora si che cambierebbero le cose! Alla fine comprare un fucile overJ significa doverci spendere dei soldi per sistemarlo e poterci giocare, quindi significa che il tuo risparmi si brucia in modifiche "a carico tuo"!!!!!!
Fare informazione e formazione, anche nelle scuole, può essere utile allo scopo, far capire ai ragazzini che giocare a softair, non è spararsi da 5 metri nel giardino di casa con un fucile overJ ma è passione, aggregazione, spirito di collaborazione, e divertimento e non farsi sanguinare le braccia da 100m!!!!
Io la penso così e credo di non essere l'unico!
Non volevo prendermela con te, ma ho preso spunto solo dalle tue parole!
Ciao
Ultima modifica di The Beatles; 18/06/2011 a 09:19
ok ragazzi avete tutti ragione... non mi ricordavo nemmeno di avere scritto questa presentazione. chiedo venia. comunque io non ho mai giocato ai video giochi come cod e simili, ma ho iniziato a giocare per scaricare un po di stress al fine settimana. chiedo perdono ancora ma non datemi del bm, solo perche son giovane (tanto) infatti ho già giocato con squadre della zona e aspetto solo l'anno prossimo per potermi affiliare ad una di queste...
Scusate per l'orripilante presentazione, sono un mare di stupidate!!
spero di rimediare col tempo agli errori del passato.
grazie e sarò noioso ma vi chiedo ancora scusa.
Chiedo a chi di dovere di chiudere la discussione, perché un'oscenità come la mia non deve protrarsi ancora a lungo
Ultima modifica di steu97; 18/09/2012 a 22:10
ti chiediamo solo di non fare cavolate tipo andare a scuola con le asg o metterti a sparare davanti a tutti,poi lo sai che visto la tua età non potresti giocare,in teoria dovresti avere un tuo genitore sul campo (credo).
Però preferisco lui che si da a questo hobby usando la testa spero ,che a quelli della sua età che si rinbambiscono davanti alla xbox o playstation
Vi tranquillizzo subito dicendo che non mi permetterai di andare in giro sparando alla gente e vi posso assicurare che vi capisco in quanto mentre ero a casa di un amico abbiamo incontrato un ragazzo che ci ha raccontato la sua *partita* svoltasi nel parco del castello del paese ed era pure orgoglioso del fatto che non indossassero occhiali... lo sconforto è grande, in quanto io gioco in un campo privato con tanto di recinzione e segnalazioni e sentire questa storia fa l'effetto che fa.
grazie a tutti, spero di essere utile al forum.