Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: fuck highlander

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    c'è una buona probabilità che non lo sentiremo più.....

ahahahahahahahhaha....grandissimo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

rivoglio SAMETEORE!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ehheeh

ti ho aggiunto reputazione perchè hai scritto che la apprezzi volentieri.

Se uno può aprire un thread del genere allora io posso reputazionarti "quasi" senza motivo

(non so se notate la finezza ---> Sabbia ----> foto della spiaggia ----> attinenza con il discorso)

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quoto sabbia

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Rep.+

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    INVECE STAVOLTA VI SBAGLIATE RAGAZZI!!!!

l'utente Steu97 gioca davvero a softair!!!

riporto ora una sua foto durante un game...lui è quello a destra...lo riconoscete dall'M4 SRC!!!quand oho scattato questa foto aveva appena battezzato una recluta a suon di raffiche!!!(mi trema ancora la molla dei calzini per l'emozione!!!)

è lui ! è lui !

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazzi vi sbagliate di grosso.

E LUI!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mitici raga'!! raga' ma se facciamo un 3d SOLO con questi personaggi senza infierire sui nuovi registrati??

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e come fai a non infierire su uno che scrive il primo messaggio dichiarando di MIETERE VITTIME ???

dai, e non facciamo moralismi tipo che ce la prendiamo coi nuovi, o che siamo saccenti o che lo spirito del softair non è piu quello di una volta, che non esistono più le mezze stagioni e che non c'è più religione...

Io voto YES, le nostre risposte sono propedeutiche, magari il mietitore di dolore le ha lette e ha fatto mumble mumble imbraccando una via migliore

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari il mietitore di dolore le ha lette e ha fatto mumble mumble imbraccando una via migliore
    e speriamo definitiva...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

e come fai a non infierire su uno che scrive il primo messaggio dichiarando di MIETERE VITTIME ???

dai, e non facciamo moralismi tipo che ce la prendiamo coi nuovi, o che siamo saccenti o che lo spirito del softair non è piu quello di una volta, che non esistono più le mezze stagioni e che non c'è più religione...

Io voto YES, le nostre risposte sono propedeutiche, magari il mietitore di dolore le ha lette e ha fatto mumble mumble imbraccando una via migliore
    Sabbia santo subito!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuck

highlander

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.