Salve ragazzi ho un M4 ics pistol e vorrei montare il calcio...ora qui sorge una domanda...devo montare solo l adattore o questo adattore comprende pure il tubo? o il tubo devo comprarlo a parte??? graziee..spero tante risp =)![]()
Salve ragazzi ho un M4 ics pistol e vorrei montare il calcio...ora qui sorge una domanda...devo montare solo l adattore o questo adattore comprende pure il tubo? o il tubo devo comprarlo a parte??? graziee..spero tante risp =)![]()
basta vedere tra le parti di ricambio che sono in vendita nei vari siti.l'adattatore OVVIAMENTE NON COMPRENDE IL TUBO! inoltre ti invito a leggerti un po di pagine in ics fun club
Grazie tante!! =).. grazie per la risp.. =)
quoto roccia
comunque, dovresti comprare un tubo ICS in quanto presenta le guide compatibili con l'adattatore della stessa marca. Altrimenti ti tocca prendere lima/carta abrasiva/dremel e modificare l'adattatore. un lavoretto da 2 minuti![]()
Grazie tante raga...un ultima mi sapete dire dove trovare il tubo ics...xk nn riesco a trovarlo..trovo solo l adattatore... O.O
Nei due negozi più famosi di S.Marino ce l'hanno, però tubo+calcio.
Altrimenti provi qui sul mercatino.
un consiglio:lima un po l'adattatore lateralmente cosi da port far entrare qualsiasi tubo
anche io ho un ics pistol...e anche io ho avuto lo stesso problema...hai due soluzioni: 1) ti prendi il calcio a stampella che va su senza bisogno di adattatori. 2) ti prendi l'adattatore e il calcio della ics...purtroppo l'ics non vende solo il tubo ma devi prenderti tutto il calcio... in ogni caso se vuoi prendere una calcio di marca diversa preparati a dover lavorare di seghetto e lima sull'adattatore...nella sezione ics del colt fan club c'è spiegato come fare